Intervista a Roberto Carnevale | Olistic coach e attore comico
Un uomo ha raccontato di aver iniziato a praticare la meditazione Kundalini di Osho dopo aver ricevuto un invito da un collega durante gli studi teatrali. Ha spiegato che l’esperienza è iniziata con una prova gratuita, senza specificare l’anno o altri dettagli. La conversazione si è svolta in un’intervista condotta da un giornalista, con l’obiettivo di approfondire il percorso personale dell’intervistato.
a cura di Davide Zardi. Come hai conosciuto la meditazione Kundalini di Osho? E in che anno?. “Stavo studiando teatro, un mio collega mi disse guarda io faccio meditazione se vuoi venire, fai una prova gratuita. Da quel preciso momento è iniziato tutto”. Cosa ti ha colpito subito della meditazione?. “La libertĂ di scelta, è una meditazione che dipende completamente da te”. Quando hai praticato per la prima volta la Kundalini cosa hai provato?. “Un benessere psico-fisico, anche se non conoscevo ancora il suo reale potere”. Che benefici hai avuto interiori e fisici?. “Può accadere subito, dopo un mese e anche dopo un anno. Dipende da te personalmente, sopratutto quello che tu credi in te stesso, nelle tue credenze”. 🔗 Leggi su Gbt-magazine.com

Notizie e thread social correlati
Claudio Casisa, intervista all’attore e comico: “Forse gli inconcludenti sono quelli che scoprono più cose”Claudio Casisa, attore e comico, ha rilasciato un’intervista in cui parla del suo spettacolo Inconcludente.
Leggi anche: L’attore palermitano Roberto Pepoli nel cast del film internazionale "Renacer"
Argomenti più discussi: Latina e la costruzione di un ecosistema nazionale dell'innovazione; Latina punta sull’innovazione: l’ex centrale nucleare verso il polo nazionale dell’IA; PROGETTO CIRENE, LATINA COME UN LABORATORIO NAZIONALE DI TECNOLOGIA; TECNOPOLO PONTINO, CELENTANO: IDEA PERCORRIBILE QUELLA DI UTILIZZARE L'EX CENTRALE NUCLEARE.
Intelligenza Artificiale e Quantum Computing: oggi l'ASL Latina con la Dottoressa Sabrina Cenciarelli e Sapienza UniversitĂ di Roma con, tra l'altro, il Prof. Roberto Carnevale sono state protagoniste del convegno organizzato dal Sindaco Matilde Celentano c x.com
Il generale Roberto Vannacci parla dal palco di riva Ligure, giovedì 9 luglio, nella prima tappa del suo tour in Liguria. L'appuntamento è in piazza Matteotti. Pochi minuti prima che Vannacci concluda il suo discorso, un uomo si allunga sul lato del palco e lo chi facebook