Haaland accolto da eroe in Norvegia sbarca con un procione imbalsamato FOTO
Al ritorno della nazionale norvegese a Oslo dopo l'eliminazione dai Mondiali, Erling Haaland è stato accolto con entusiasmo. Tra i presenti, ha mostrato un procione imbalsamato come souvenir. La scena ha suscitato reazioni di perplessità e risate tra i tifosi e i media presenti. Non sono stati riportati commenti ufficiali sulla natura dell'oggetto o sul motivo del suo acquisto.
Perplessità e risate, al ritorno della nazionale norvegese a Oslo dopo l'eliminazione dai Mondiali, per il souvenir particolare portato a casa da Erling Haaland. Come aveva postato sul proprio profilo Snapchat, l'attaccante a Dallas si è dilettato nello shopping, acquistando un Whiskey Raccoon, ovvero un procione imbalsamato che sorregge una bottiglia di whisky. Valore? Ben 750 dollari., La scena di Haaland con in mano il procione è stata trasmessa in diretta dalla tv norvegese ed è andata subito virale sui social, con gli utenti alla ricerca di questo misterioso oggetto. In seguito, la squadra di Solbakken si è poi trasferita al Palazzo Reale di Oslo, dove è stata accolta dal principe Haakon, che ha guidato la "viking row" davanti a più di 90mila persone impazzite per la nazionale. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it
Notizie e thread social correlati
Haaland, che fai? Torna dagli USA con un procione imbalsamato!Dopo l'eliminazione ai quarti di finale con la Norvegia, il calciatore è tornato dagli Stati Uniti.
Erling Haaland torna dai Mondiali con un procione imbalsamato che costa 700 euro: ora è introvabileDopo i Mondiali 2026, Erling Haaland ha portato con sé un procione imbalsamato dal valore di circa 700 euro.
Argomenti più discussi: Erling Haaland torna a casa accolto da eroe – portando con sé un PROCONE tassidermizzato da £ 560 – prima di unirsi ai fan norvegesi in un’ultima celebrazione del Viking Row per brindare alla migliore corsa di Coppa del Mondo di sempre del paese; La fidanzata di Lamine Yamal condivide un selfie a letto con la stella della Spagna a torso nudo prima della semifinale della Coppa del Mondo; La Procura Generale parla apertamente dello status dell’ex Jampidsus Febrie Adriansyah dell’ASN, che non è stato revocato nonostante sia un sospettato.
Le pagelle di Norvegia-Inghilterra 1-2 (dts) : Bellingham top, Nyland da eroe ad antieroe. Haaland a vuoto, Sorloth sciaguratoMONDIALI 2026 - Quando tutti si sarebbero aspettati Harry Kane, è l'asso del Real Madrid a prendersi sulle spalle l'Inghilterra. Gol da campione, il primo ... eurosport.it