Femminicidio Pamela Genini Francesco Dolci sarà sentito come testimone? Dubbi dopo l' indagine per vilipendio

Notizia in breve

Francesco Dolci, indagato per vilipendio del cadavere di Pamela Genini, ha confermato che sarà ascoltato come testimone nel processo per l’omicidio della giovane. La questura ha annunciato questa possibilità, anche se la sua posizione giudiziaria rimane sotto esame. La presenza di Dolci come testimone non è ancora ufficiale, e ci sono dubbi sulla sua partecipazione. La decisione definitiva spetterà ai giudici nel corso delle prossime udienze.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Francesco Dolci ha confermato che sarà sentito come testimone nel processo per l’omicidio di Pamela Genini, pur essendo indagato per il vilipendio del cadavere della ragazza. L’avvocato dell’uomo ha però sottolineato che, in quanto imputato in un processo parallelo, Dolci potrebbe avvalersi della facoltà di non rispondere per non essere costretto a riportare circostanze potenzialmente incriminanti. Francesco Dolci sarà chiamato a testimoniare Durante la trasmissione La Vita in Diretta di Rai 1, Francesco Dolci ha confermato che sarà chiamato a testimoniare nel processo per l’omicidio di Pamela Genini: Io verrò sentito come testimone, anche i giornali lo hanno scritto. 🔗 Leggi su Virgilio.it

femminicidio pamela genini francesco dolci sar224 sentito come testimone dubbi dopo l indagine per vilipendio
© Virgilio.it - Femminicidio Pamela Genini, Francesco Dolci sarà sentito come testimone? Dubbi dopo l'indagine per vilipendio
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Pamela Genini, Francesco Dolci escluso dai testimoni del processo - Vita in diretta 08/07/2026

Video Pamela Genini, Francesco Dolci escluso dai testimoni del processo - Vita in diretta 08/07/2026

Notizie e thread social correlati

Caso Pamela Genini, Francesco Dolci indagato per vilipendio di cadavere e furtoUn uomo di 53 anni, ex fidanzato della donna trovata senza vita, è stato convocato dai carabinieri e ha presentato il proprio legale.

Caso Pamela Genini, Francesco Dolci indagato per vilipendio di cadavere: perquisita l'abitazioneUn uomo di 41 anni, ex fidanzato della vittima, è stato portato al comando dei carabinieri insieme al suo avvocato.

Temi più discussi: Omicidio di Pamela Genini, in aula il video con gli ultimi respiri della vittima: Soncin ci sbatteva la porta in faccia mentre lei moriva; Pamela Genini,in aula il video choc della polizia: Soncin ci sbatteva la porta in faccia mentre lei moriva; Pamela Genini, in aula il video della bodycam dei poliziotti con gli ultimi respiri: la reazione di Soncin; Soncin ci sbatteva la porta in faccia mentre lei moriva. Quando scrisse a Pamela: Se c'è amore una sberla non cambia niente.

femminicidio pamela genini femminicidio pamela genini francescoFemminicidio Pamela Genini, Francesco Dolci attacca il patrigno Pier Giuseppe Rota: Signorino che va in tvFrancesco Dolci, atteso come testimone al processo di Pamela Genini, respinge le accuse di ossessione e attacca il compagno della madre Giuseppe Rota ... virgilio.it

femminicidio pamela genini femminicidio pamela genini francescoFemminicidio Pamela Genini, la poliziotta: Lei era riuscita a scappare, ma lui l’ha trascinata in casaÈ iniziata la seconda udienza del processo sul femminicidio di Pamela Genini, uccisa dall'ex fidanzato Gianluca Soncin, oggi a processo ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web