Sub di 54 anni impegnato in immersione a Marina di Puolo di Sorrento ritrovato morto

Notizia in breve

Un sub di 54 anni è stato trovato morto durante un’immersione a Marina di Puolo, nella penisola sorrentina. La vittima, originaria della provincia di Napoli e residente nel Ravennate, è stata recuperata senza vita dal mare. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, ma non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Le autorità stanno indagando sulle cause del tragico incidente.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tragedia nel mare della penisola sorrentina dove un sub di 54 anni ha perso la vita durante un'immersione. La vittima è Luigi Balardo, originario della provincia di Napoli ma residente nel Ravennate. Insieme ad un gruppo di amici ha raggiunto la Costiera per un'immersione alla scoperta dei fondali della zona di Marina di Puolo, al confine tra i comuni di Sorrento e Massa Lubrense. Ieri, intorno a mezzogiorno, il gruppo era in acqua insieme agli operatori di un diving di Castellammare di Stabia a poca distanza dalla imbarcazione di appoggio. Alle 12.30 è scattato l'allarme quando il 54enne non è risalito a bordo insieme agli altri componenti la comitiva. 🔗 Leggi su Ilmattino.it

sub di 54 anni impegnato in immersione a marina di puolo di sorrento ritrovato morto
© Ilmattino.it - Sub di 54 anni impegnato in immersione a Marina di Puolo di Sorrento ritrovato morto
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Sub di 54 anni impegnato in immersione a Marina di Puolo di Sorrento ritrovato morto

Video Sub di 54 anni impegnato in immersione a Marina di Puolo di Sorrento ritrovato morto

Notizie e thread social correlati

Marina di Puolo a Massa Lubrense, sub di 54 anni si immerge ma viene ritrovato morto: aveva ferite alla testaUn sub di 54 anni è stato trovato morto nelle acque di fronte al Capo Massa, nella Marina di Puolo, domenica 12 luglio.

Marina di Puolo a Massa Lubrense, sub di 50 anni si immerge ma viene ritrovato morto: aveva ferite alla testaUn sub di 50 anni è stato trovato morto domenica 12 luglio nelle acque di fronte al Capo Massa, nella Marina di Puolo a Massa Lubrense.

Temi più discussi: Sub di 54 anni impegnato in immersione a Marina di Puolo di Sorrento ritrovato morto; Sorrento. Tragedia in mare, morto sub di 54 anni; Sub muore durante immersione a Massa Lubrense: ferite alla testa, aperta inchiesta; Marina di Puolo a Massa Lubrense, sub di 50 anni si immerge ma viene ritrovato morto: aveva ferite alla testa.

sub di sub di 54 anniSub di 54 anni impegnato in immersione a Marina di Puolo di Sorrento ritrovato mortoTragedia nel mare della penisola sorrentina dove un sub di 54 anni ha perso la vita durante un'immersione. La vittima è Luigi Balardo, originario della provincia di Napoli ma ... ilmattino.it

sub di sub di 54 anniSorrento, sub di 54 anni muore durante un’immersione a Puolo: indagini sulle cause, si valuta anche l’ipotesi dell’investimento in mareIl corpo di Luigi Belardo è stato recuperato dopo circa due ore di ricerche nelle acque di Marina di Puolo. Disposta l'autopsia, nessuna ipotesi è esclusa ... ilgazzettinovesuviano.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web