L’ho uccisa io Femminicidio della 13enne Aurora la confessione del fidanzatino e la reazione della mamma

Notizia in breve

Durante la prima udienza d’appello per il femminicidio di Aurora Tila, un ragazzo di 16 anni ha confessato di aver ucciso la giovane, affermando di averla gettata dal balcone. La vittima aveva 13 anni e la morte risale al 25 ottobre 2024 a Piacenza. Il ragazzo, che si trova nel carcere minorile di Catanzaro, ha deciso di smettere di negare la responsabilità. La madre della vittima ha reagito alla confessione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La confessione è arrivata nella prima udienza d’appello per il femminicidio di Aurora Tila, la tredicenne morta il 25 ottobre 2024 a Piacenza. Collegato dal carcere minorile di Catanzaro, l’ex fidanzato, oggi sedicenne, ha smesso di negare e dichiarato: “Ho ucciso io Aurora, l’ho gettata dal balcone”. Il ragazzo si è poi scusato per il gesto e per aver atteso così a lungo prima di assumersi le proprie responsabilità. “Abbiamo ascoltato le sue dichiarazioni, si è scusato sia per il ritardo sia con i familiari”, ha detto l’avvocato Emilio Malaspina, legale della madre Morena Corbellini. “Ma dal nostro punto di vista questa confessione arriva molto in ritardo e non apporta nulla a tutto il lavoro già svolto da Procura e Tribunale. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it

l8217ho uccisa io femminicidio della 13enne aurora la confessione del fidanzatino e la reazione della mamma
© Caffeinamagazine.it - “L’ho uccisa io”. Femminicidio della 13enne Aurora, la confessione del fidanzatino e la reazione della mamma
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Femminicidio Aurora Tila, l'ex confessa in aula: «L'ho spinta io dal balcone»

Video Femminicidio Aurora Tila, l'ex confessa in aula: «L'ho spinta io dal balcone»

Notizie e thread social correlati

Femminicidio Aurora Tila, al processo d'appello l'ex fidanzato della 13enne confessa: «L'ho uccisa io gettandola giù dal balcone»L'ex fidanzato di Aurora Tila ha confessato di averla uccisa, affermando di averla gettata da un balcone a Piacenza il 25 ottobre 2024.

Femminicidio Aurora Tila, l'ex fidanzato della 13enne al processo d'appello confessa: «L'ho uccisa io gettandola giù dal balcone»Durante il processo d'appello, l'ex fidanzato di una ragazza di 13 anni ha ammesso di averla uccisa, affermando di averla gettata da un balcone.

Temi più discussi: Femminicidio a Loreto, uomo confessa: L’ho uccisa io; Accoltella la compagna dopo una lite, scende in strada insanguinato e confessa: L'ho uccisa; Loreto, Luigia Fortunato uccisa in casa a coltellate dall’ex compagno; Femminicidio di Luigia Fortunato, sequestrata l'arma del delitto. Sami Khemaies confessa: Si, sono stato io.

femminicidio della l ho uccisa ioFemminicidio di Aurora Tila, l'ex fidanzato confessa in appello, quasi due anni dopo: L'ho uccisa io. La famiglia: La pena non venga ridottaHa ammesso di averla gettata dal balcone del palazzo in cui viveva, a Piacenza, il 25 ottobre 2024. Il ragazzo, che all'epoca dei fatti aveva 15 anni, è già stato condannato in primo grado a 17 anni p ... vanityfair.it

femminicidio della l ho uccisa ioChiedo scusa, l'ho uccisa io. L'ex fidanzato confessa il femminicidio di Aurora TilaL'ammissione, in videoconferenza dal carcere di Catanzaro, durante l'udienza del processo d'appello, poi rinviata al 10 settembre. In primo grado il giovane era stato condannato a 17 anni ... rainews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web