Il nuovo yatch Itama 70 di Ferretti Group scende in acqua
La prima unità di Itama 70, nuovo yacht di Ferretti Group, è stata varata presso lo stabilimento di Ravenna. Alla cerimonia erano presenti l’armatore e la sua famiglia. La presentazione segna l’ingresso della barca nel mercato, combinando elementi di tradizione e innovazione. Il varo rappresenta il completamento della fase di produzione, con il team che ha seguito i lavori dall’inizio. La barca sarà consegnata ai clienti nelle prossime settimane.
APPENA varata la prima unità di Itama 70 presso il nuovo sito produttivo di Ferretti Group a Ravenna. Alla cerimonia erano presenti l’armatore e la sua famiglia, protagonisti di un momento che celebra l’incontro tra tradizione, innovazione e passione per il mare. Itama – marchio di Ferretti Group – è stato fondato nel 1969 e icona dello yachting made in Italy, ed è uno dei marchi che hanno fatto la storia degli open italiani nel mondo. Agilità, potenza ed eleganza sono le parole d’ordine che ne definiscono lo stile: un perfetto equilibrio tra performance sportive, comfort di bordo e raffinatezza progettuale. Emblema di classe, bellezza e design italiano, fonda la propria identità su un rapporto autentico e senza filtri con il mare, distinguendosi per una tenuta di navigazione straordinaria. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

Luxury Open Yachts - Itama 70: freedom, refined - Ferretti Group
Notizie e thread social correlati
Al cantiere di Ferretti scende in acqua il nuovo yacht di lusso Itama 70Il 21 maggio, al cantiere di Ferretti a Ravenna, è stato varato il primo esemplare dello yacht di lusso Itama 70.
L’Assemblea Annuale degli Azionisti di Ferretti elegge il nuovo Consiglio di Amministrazione; FIH e Weichai Group confermano il pieno sostegno al futuro sviluppo della SocietàL’assemblea degli azionisti di Ferretti ha eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione.
Si parla di: Il nuovo yatch. Itama 70 di Ferretti Group scende in acqua.
Il nuovo yatch. Itama 70 di Ferretti Group scende in acquaAPPENA varata la prima unità di Itama 70 presso il nuovo sito produttivo di Ferretti Group a Ravenna. Alla cerimonia erano presenti l’armatore e la sua famiglia, protagonisti di un momento che celebra ... quotidiano.net
Ferretti Group a Cannes con 26 yacht e 7 premièreFerretti Group è protagonista del Cannes Yachting Festival, in programma fino al 14 settembre, con 26 imbarcazioni esposte e 7 world première tra Ferretti Yachts, Riva, Itama che torna con un nuovo ... ansa.it