Haaland Cascarino | In Norvegia-Inghilterra è stato sostituito per colpa di un malore

Notizia in breve

Durante la partita tra Norvegia e Inghilterra, un giocatore norvegese è stato sostituito a causa di un malore. La Norvegia ha concluso la sua partecipazione al Mondiale dopo la sconfitta di sabato scorso contro l’Inghilterra. La sostituzione del calciatore è avvenuta sul campo, senza ulteriori dettagli sul suo stato di salute. La squadra norvegese ha terminato il torneo con questa eliminazione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La Norvegia ha salutato il Mondiale a causa del ko di sabato scorso contro l’Inghilterr a. In casa norvegese bisogna registrare una doppia sensazione: grande gioia per il quarto di finale raggiunto (prima volta nella storia) e l’amarezza per non aver  sfruttato la grande occasione capitata a Sorloth, colpevole di non aver passato il pallone ad Haaland: sarebbe stato il 2-0. Norvegia-Inghilterra, Haaland sostituito per colpa di un malore. Proprio l’attaccante del Manchester City è protagonista di un retroscena sulla sua sostituzione, avvenuta al 106. Il The Sun ha infatti riportato le parole di Tony Cascarino (ex attaccante del Chelsea ed ora commentatore del canale inglese ITV) al World Cup Weekender: “ Ho ricevuto un messaggio durante l’intervallo che a quanto pare diceva che  Erling Haaland non stava bene. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

haaland cascarino in norvegia inghilterra 232 stato sostituito per colpa di un malore
© Ilnapolista.it - Haaland, Cascarino: “In Norvegia-Inghilterra è stato sostituito per colpa di un malore”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Perché Haaland è stato sostituito nel finale di Norvegia Inghilterra! La spiegazione di Solbakken sul ‘caso’Il ct della Norvegia ha spiegato che Haaland è stato sostituito nel finale della partita contro l’Inghilterra.

Mondiali 2026: Inghilterra in semifinale. Battuta ai supplementari la Norvegia: 2-1. Doppietta di Bellingham. Haaland sostituitoL'Inghilterra ha superato la Norvegia 2-1 ai supplementari nei quarti di finale dei Mondiali a Miami.

norvegia inghilterra haaland cascarino in norvegiaNorvegia eliminata dall'Inghilterra, il padre di Haaland contro l'arbitro: Siamo stati derubatiL'eliminazione della Norvegia contro l'Inghilterra ha fatto arrabbiare i norvegesi. Il successo degli inglesi nei quarti di finale del Mondiale 2026 è stato accompagnato da numerose polemiche arbitral ... tuttomercatoweb.com

norvegia inghilterra haaland cascarino in norvegiaNorvegia-Inghilterra 1-2: doppio Bellingham, è semifinale Mondiale. Finisce il sogno HaalandIl fuoriclasse del Real prende per mano la sua nazionale e la porta tra le prime quattro rimontando l’iniziale vantaggio di Schjelderup. Il bomber del City lascia la gara prima del secondo tempo suppl ... tuttosport.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web