Donna uccisa a coltellate a Loreto | il marito resta in carcere con l’accusa di omicidio volontario 

Notizia in breve

Un uomo tunisino di 39 anni è in carcere con l'accusa di aver ucciso la moglie a coltellate a Loreto. Il gip ha disposto la custodia cautelare. La vittima, identificata come Luigia Fortunato, è stata trovata morta nella loro abitazione. Le forze dell'ordine hanno sequestrato l’arma del delitto. La donna è deceduta sul posto. L’indagine è in corso per chiarire le modalità dell’omicidio.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il gip dispone la custodia cautelare in carcere per il 39enne tunisino accusato dell’uccisione della moglie Luigia Fortunato. Al momento non viene contestato il reato di femminicidio Resta in carcere Sami Khemaies, il 39enne tunisino accusato di averucciso la moglie Luigia Fortunato, 33 anni, nella serata del 9 luglio all’interno della loro abitazione di via Bramante, a Loreto, in provincia di Ancona. A deciderlo è stato il giudice per le indagini preliminari Carlo Cimini, che ha disposto la misura della custodia cautelare in carcere pur non convalidando il fermo eseguito dalla Procura. Il 39enne è accusato di omicidio volontario pluriaggravato per la morte della moglie, colpita più volte con un coltello al culmine di una violenta lite domestica. 🔗 Leggi su Ildifforme.it

donna uccisa a coltellate a loreto il marito resta in carcere con l8217accusa di omicidio volontario160
© Ildifforme.it - Donna uccisa a coltellate a Loreto: il marito resta in carcere con l’accusa di omicidio volontario 
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Uccisa a martellate dal marito, Alessandra lascia 4 figli - Vita in diretta 02/06/2026

Video Uccisa a martellate dal marito, Alessandra lascia 4 figli - Vita in diretta 02/06/2026

Notizie e thread social correlati

Uccisa a coltellate in casa a Loreto, l’ex marito 39enne resta in carcereUn uomo di 39 anni, tunisino, è rimasto in carcere dopo aver ucciso l’ex moglie a coltellate durante una lite avvenuta nella loro casa a Loreto.

Dramma a Loreto, donna di 33 anni uccisa a coltellate: il marito ha confessatoUna donna di 33 anni è stata uccisa a coltellate nella sua casa di Loreto, nelle Marche.

Temi più discussi: Loreto, donna uccisa in casa a coltellate dall'ex compagno; Loreto sotto choc: donna uccisa con oltre 20 coltellate, fermato l’ex compagno che si è costituito; Loreto, donna uccisa in casa a coltellate dall'ex compagno. La vittima, originaria di Cerignola, lascia un figlio di 7 anni; Donna uccisa a coltellate a Loreto, l'ex compagno confessa: Sono stato io.

donna uccisa a coltellateFemminicidio a Loreto, donna uccisa in casa a coltellate dall'ex compagnoLuigia Fortunato, una donna di 33 anni è stata uccisa a coltellate al culmine di una lite con l'ex compagno, in un'abitazione a Loreto, in provincia di Ancona. L'uomo, Sami Khemaies, è stato fermato d ... msn.com

donna uccisa a coltellateFemminicidio a Loreto, 33enne uccisa dall'ex: accoltellata in casaLa 33enne è stata uccisa nella sua abitazione di Loreto. Fermato l'ex compagno, padre del loro figlio: gli investigatori indagano sulla dinamica e sul possibile movente del femminicidio. notizie.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web