Triathlon LedroMan Sprint Race | vittorie per Astori e Serena
Nella 12esima edizione del LedroMan Triathlon Sprint Race, disputata oggi al lago di Ledro, Nicolò Astori ha stabilito un nuovo record di debutto, mentre Eva Serena ha conquistato la vittoria. La gara si è svolta in Trentino, con i due atleti che hanno terminato rispettivamente in prima posizione. La competizione ha visto partecipanti provenienti da diverse zone, con un percorso che comprende nuoto, ciclismo e corsa.
Un debutto da record per Nicolò Astori e una vittoria inseguita per Eva Serena. Sono i vincitori della 12esima edizione di LedroMan Triathlon Sprint Race che si è disputata oggi al lago di Ledro, in Trentino. Astori, del 707 Team Minini, alla sua prima partecipazione alla LedroMan, ha tagliato il traguardo in 57 minuti e 45 secondi, abbassando di 12 secondi il precedente record del percorso, stabilito nel 2024 dall'austriaco Thomas Steger. Organizzata dall'A.S.D. Triledroenergy, con il supporto di Garda Dolomiti Azienda per il Turismo, la manifestazione ha riunito oltre mille atleti provenienti da 18 Paesi. La prova maschile si è accesa fin dai 750 metri della frazione di nuoto, affrontati da un gruppo compatto. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it
Notizie e thread social correlati
L’emozione del secondo Manfredonia Triathlon Sprint é ancora vivaDomenica 10 maggio si è svolto il secondo Manfredonia Triathlon Sprint, una giornata che ha coinvolto numerosi atleti e appassionati.
Triathlon, Leonie Periault trionfa nella gara sprint di AmburgoLeonie Periault ha vinto la gara sprint delle World Triathlon Championship Series 2026 ad Amburgo.
Temi più discussi: E' tempo di LedroMan, il triathlon torna protagonista in Valle di Ledro: Un appuntamento che cresce e si consolida ogni edizione; LedroMan, quando il triathlon fa il tutto esaurito; 1.000 atleti e 400 volontari, tutto pronto per la LedroMan | - Versione Stampabile; Ledroman Triathlon Sprint: sfida e natura nel cuore del Garda Trentino.
Attesi più di mille atleti alla 12esima edizione di LedroMan Triathlon Sprint Race. La manifestazione è organizzata da Asd Triledroenergy, con il supporto di Azienda per il turismo Garda Dolomiti e il contributo dei numerosi volontari facebook
LedroMan, vittoria con record per Nicolò Astori. A Eva Serena la gara di casa con una grande rimontaLEDRO. Un debutto da record per Nicolò Astori e una vittoria attesa, inseguita e finalmente conquistata per Eva Serena. Questi i verdetti della 12esima edizione di LedroMan Triathlon Sprint Race. Il g ... ildolomiti.it
E' tempo di LedroMan, il triathlon torna protagonista in Valle di Ledro: Un appuntamento che cresce e si consolida ogni edizioneLEDRO. La Valle di Ledro è pronta per una nuova edizione da tutto esaurito di LedroMan Triathlon Sprint Race. Attesi più di mille atleti per sfidarsi lungo un percorso tecnico e spettacolare. LedroMa ... ildolomiti.it