Accoltellato in strada a Crema muore un diciannovenne

Notizia in breve

Un giovane di 19 anni di origine egiziana è stato ucciso a Crema, sabato sera intorno alle 23. È stato accoltellato nel piazzale di un supermercato in viale Repubblica. La polizia sta indagando sull’episodio e cerca testimoni che possano fornire dettagli sull’aggressione. La vittima è deceduta pressoché subito dopo l’attacco. Nessuna informazione è stata resa nota sull’identità dell’aggressore o sul motivo dell’aggressione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Si cerca chi sabato in tarda serata, intorno alle 23, ha accoltellato e ucciso a Crema un diciannovenne di origine egiziana nel piazzale del parcheggio del supermercato di viale Repubblica. Dalle telecamere di videosorveglianza potrebbe arrivare qualche dettaglio che aiuti a ricostruire cosa è accaduto e chi ha colpito il giovane che ha tentato fuggire ma poi si è accasciato al suolo. Fatali diversi colpi inferti all’altezza del torace. Inutile la corsa in ambulanza in ospedale dove il giovane è morto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno raccolto diverse testimonianze. Al momento non si conoscono né il movente dell'aggressione né l’identità della vittima. 🔗 Leggi su Milano.repubblica.it

accoltellato in strada a crema muore un diciannovenne
© Milano.repubblica.it - Accoltellato in strada a Crema, muore un diciannovenne
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Crema, 19enne accoltellato in strada, muore in ospedale. L'agguato davanti a un supermercatoUn ragazzo di 19 anni è stato accoltellato alle 23 di sabato davanti a un supermercato nel parcheggio di viale Repubblica.

Crema, 19enne accoltellato in strada, muore in ospedale. L'agguato davanti a un supermercato. Il sindaco: «Servono più agenti sul territorio»Un ragazzo egiziano di 19 anni è stato accoltellato sabato sera davanti a un supermercato in viale Repubblica a Crema.

Temi più discussi: Passante accoltellato a Milano, il 22enne fermato: Mi sono divertito, appena esco lo rifaccio; Il papà del 55enne accoltellato in strada a Milano: Lui teneva mio figlio e lo colpiva ovunque. Poi l'ho bloccato a terra; Accoltellamento per strada a Milano, Lamin Saidilly si avvale della facoltà di non rispondere; Accoltellato all'addome dopo una lite nel cortile delle case popolari, grave un 37enne.

accoltellato in strada aAccoltellato in strada a Crema, muore un diciannovenneSi cerca chi sabato in tarda serata, intorno alle 23, ha accoltellato e ucciso a Crema un diciannovenne di origine egiziana nel piazzale del parcheggio del supermercato di viale Repubblica. Dalle tele ... milano.repubblica.it

Crema, 19enne accoltellato in strada, muore in ospedale. L'agguato davanti a un supermercatoÈ avvenuto sabato attorno alle 23 in viale Repubblica. Il giovane, di origini egiziane, è stato raggiunto da diversi fendenti al torace. Tre mesi fa un ventenne era morto accoltellato da un ragazzo di ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web