Polizia di Stato Maiorano FdI | Venti nuovi operatori in arrivo a Taranto

Notizia in breve

Venti nuovi agenti della Polizia di Stato saranno assegnati alla provincia di Taranto. La presenza di personale aggiuntivo rientra in un piano del Governo per rafforzare gli organici nelle forze di polizia in Puglia. La decisione è stata comunicata da rappresentanti politici locali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tarantini Time Quotidiano Venti nuovi operatori della Polizia di Stato saranno assegnati alla provincia di Taranto nell’ambito del piano di potenziamento degli organici disposto dal Governo per la Puglia. A renderlo noto è il deputato di Fratelli d’Italia Giovanni Maiorano, che evidenzia come il rafforzamento riguardi complessivamente 144 unitĂ  distribuite nelle sei province pugliesi. Secondo il parlamentare, l’incremento del personale contribuirĂ  a rafforzare il controllo del territorio e le attivitĂ  di prevenzione, con possibili ulteriori assegnazioni destinate ai reparti specialistici della Polizia di Stato. “Il potenziamento degli organici della Polizia di Stato è un tema che ho posto all’attenzione del Governo anche attraverso una specifica interrogazione parlamentare. 🔗 Leggi su Tarantinitime.it

polizia di stato maiorano fdi venti nuovi operatori in arrivo a taranto
© Tarantinitime.it - Polizia di Stato, Maiorano (FdI): “Venti nuovi operatori in arrivo a Taranto”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Omicidio Sako, il SAP: “Grandissimo risultato della Polizia di Stato, Taranto può contare sullo Stato”La Polizia di Stato ha arrestato le persone ritenute responsabili dell’omicidio di Bakary Sako a Taranto.

Accordo Acciaierie d’Italia–Tecnopolo, Maiorano: Taranto al centro della transizioneUn nuovo accordo tra Acciaierie d’Italia e la Fondazione Tecnopolo Mediterraneo mira a promuovere lo sviluppo sostenibile nella zona di Taranto.

Temi più discussi: Il nuovo bivacco è quasi pronto, ma un acceso dibattito sul nome scalda la Maiella: meglio Pelino, Maiorano o entrambi?; Monte Amaro, appello per il nuovo bivacco: Torni a chiamarsi Falco Maiorano; Diocesi di Oria, il vescovo nomina i nuovi parroci e annuncia una visita pastorale importante; Fnp Cisl Taranto Brindisi: Serve una contrattazione sociale più incisiva per rafforzare welfare e sanità.

Polizia, 57 misure di prevenzionePolizia di Stato, dal primo al 15 maggio sono state emesse ben 57 misure di prevenzione. Tutti i provvedimenti in questione scaturiscono all’esito dell’attività istruttoria svolta dalla Divisione ... ilrestodelcarlino.it

Il Sindacato Fsp Polizia di Stato saluta il Dirigente della Digos di Catanzaro Antonio Caliò. Morelli e Arcuri: Professionalità, equilibrio e risultati di rilievo al ...Dal 1° luglio il dirigente della Digos di Catanzaro assumerà l'incarico di responsabile del Centro operativo per la sicurezza cibernetica della Polizia Postale del Veneto ... catanzaroinforma.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆