Perché l’Apple ha fatto causa a OpenAI per furto

Notizia in breve

Apple ha intentato una causa legale contro OpenAI e due ex dipendenti, accusandoli di aver sottratto informazioni riservate. Tra i materiali rubati ci sarebbero dettagli sul design dei prodotti, i processi produttivi e le catene di approvvigionamento dell’azienda. La causa si basa su presunti furti di dati sensibili, con l’obiettivo di tutelare le proprie proprietà intellettuali. La vicenda riguarda anche i rapporti tra i dipendenti e le aziende coinvolte.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Apple ha fatto causa a OpenAI e a due propri ex dipendenti, accusandoli di averle rubato informazioni riservate, relative tra le altre cose al design dei suoi prodotti, ai suoi processi produttivi e alle sue catene di approvvigionamento. Cosa è successo in Apple. Apple ha fatto causa alla OpenAI Foundation, la fondazione a capo di OpenAI; alla sua entità commerciale, OpenAI Group PBC, e a io Products, una startup che si occupa di sviluppare dispositivi basati sull’intelligenza artificiale per OpenAI. La causa è intentata contro Chang Liu, ex ingegnere elettrico senior di Apple, e Tang Yew Tan, ex vicepresidente del design di prodotto per iPhone e Apple Watch, nonché contro OpenAI Foundation, OpenAI Group PBC e io Products. 🔗 Leggi su Metropolitanmagazine.it

perch233 l8217apple ha fatto causa a openai per furto
© Metropolitanmagazine.it - Perché l’Apple ha fatto causa a OpenAI per furto
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Apple sues OpenAI for stealing trade secrets

Video Apple sues OpenAI for stealing trade secrets

Notizie e thread social correlati

Apple ha fatto causa a OpenAI e a due propri ex dipendenti, accusandoli di averle rubato informazioni riservateApple ha intentato una causa contro OpenAI e due ex dipendenti, accusandoli di aver sottratto informazioni riservate.

Apple fa causa OpenAi per furto di segreti commercialiApple ha intentato una causa contro OpenAI presso un tribunale della California del Nord, accusandola di furto di segreti commerciali.

Temi più discussi: Apple fa causa a OpenAI: scontro totale sui segreti dell'hardware; Apple ha fatto causa a OpenAI e a due propri ex dipendenti, accusandoli di averle rubato informazioni riservate; Apple fa causa a OpenAI per furto di segreti commerciali; Apple fa causa a OpenAI: Furto sistematico di segreti industriali per sviluppare hardware.

perché l apple ha causaApple fa causa a Open AI: Ha rubato segreti commerciali e informazioni riservateBattaglia legale tra due Big Tech che, negli ultimi due anni, avevano lavorato insieme. L’azione di Cupertino rischia di complicare l’Ipo della società proprietaria di ChatGPT ... msn.com

Apple denuncia OpenAI: hardware AI al centro della contesaApple accusa OpenAI di aver sottratto segreti industriali per sviluppare dispositivi AI: tutti i dettagli della causa. msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆