Marilyn Manson ‘incendia’ Ferrara | Noi in 20mila per un idolo

Notizia in breve

Circa 20.000 persone hanno partecipato questa sera a Ferrara al concerto di Marilyn Manson in piazza Ariostea. Nonostante il meteo incerto, il pubblico ha assistito all’evento con k-way e trucco waterproof. La folla ha seguito il concerto senza incidenti, creando un afflusso significativo in città. La serata si è svolta regolarmente, con il pubblico che ha mostrato entusiasmo per l’artista. La manifestazione si è conclusa senza problemi di ordine pubblico.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Ferrara, 11 luglio 2026 – K-way in saccoccia e trucco waterproof resistente alle temperature più folli. Non è bastato il meteo incerto a impensierire i 20mila che questa sera hanno riempito piazza Ariostea per il concerto di Marilyn Manson. Un pubblico eterogeneo, che spazia dal metallaro incallito all’emo-gotico, fino ai fan della prima ora che, ormai cresciuti, tramandano ai figli la passione per la musica rock più sfrontata. Tantissimi, infatti, i giovani che hanno riscoperto l’artista negli ultimi anni, nonostante un’ultima decade sfortunata a livello discografico. È una grande festa il concerto di Marilyn Manson, che viene anticipato sul palco dai ‘ Vowws ’, band australiana che viene definita ‘death pop’ per la propria attitudine che mescola melodie e atmosfere orecchiabili a marcate sonorità rock ed elettroniche. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

marilyn manson 8216incendia8217 ferrara noi in 20mila per un idolo
© Ilrestodelcarlino.it - Marilyn Manson ‘incendia’ Ferrara: “Noi, in 20mila per un idolo”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Marilyn Manson a Ferrara, la rockstar ospite delle suore? Arriva lo stop del conventoA Ferrara, è stato programmato un evento con Marilyn Manson presso il convento di San Vincenzo.

Marilyn Manson a Ferrara ma la curia si rifiuta di ospitarlo nel convento delle suoreA Ferrara, il concerto di Marilyn Manson previsto per l’11 luglio ha incontrato un rifiuto da parte della Curia locale.

Argomenti più discussi: L'antieroe del rock americano Marilyn Manson torna in Italia; FERRARA SUMMER FESTIVAL, IL TAR FA PROSEGUIRE LA MANIFESTAZIONE. SINDACO FABBRI: VITTORIA PER CHI HA A CUORE UNA CITTÀ VIVA E VITALE.

marilyn manson marilyn manson incendia ferraraMarilyn Manson ‘incendia’ Ferrara: Noi, in 20mila per un idoloÈ una grande festa il concerto, prima di lui sale sul palco la formazione dei ‘Vowws’ ... msn.com

MARILYN MANSON in concerto questa sera a Ferrara [Scaletta & Biglietti]Marilyn Manson riaccende i riflettori sulla sua figura magnetica e disturbante con la prima delle tre tappe estive in Italia a Ferrara. newsic.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web