Lavori in corso | ma fino a quando? L’area del Rossellino è in stand-by Al Poggio del Sole avanti da anni

Notizia in breve

L’area del Rossellino è attualmente in attesa di completamento, mentre i lavori al Poggio del Sole sono in corso da diversi anni senza conclusione. Un cantiere che non si chiude crea più clamore rispetto a quelli che si sviluppano attorno, anche se sono numerosi. La situazione evidenzia come, nel settore pubblico, i progetti possano rimanere in sospeso per lunghi periodi, con lavori avviati che non arrivano a conclusione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Fa più rumore un cantiere che non riesce a chiudere o i mille che gli crescono intorno? La parabola degli alberi funziona in fondo anche tra i lavori pubblici. Lavori che l’ex assessore Alessandro Casi ha moltiplicato negli anni, portandone anche diversi al traguardo. Ma ci sono fronti ancora aperti. Un esempio classico è quello di via del Rossellino. Chi passa da quelle parti, in pratica tutti almeno due volte al giorno, si chiedono quale incantesimo abbia frenato la corsa. È un parcheggio, di quelli che di sicuro fanno gola, ci sono perfino piazzole disegnate qua e là ma ancora non taglia il traguardo. In giro non ci vedi quel pullulare frenetico di operai e di tecnici, magari pensi che per il caldo vengano battuti orari diversi, come quelli "freschi" della mattina: ma nella realtà l’avanzamento è al contagocce. 🔗 Leggi su Lanazione.it

lavori in corso ma fino a quando l8217area del rossellino 232 in stand by al poggio del sole avanti da anni
© Lanazione.it - Lavori in corso: ma fino a quando? L’area del Rossellino è in stand-by. Al Poggio del Sole avanti da anni
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Lavori in area porto: in corso la palificazione a contenimento del costone rocciosoNel porto di Salerno sono in corso lavori di palificazione lungo il costone roccioso, destinati a contenere la frana.

Iniziano i lavori in largo Maradona: l'area resterà chiusa fino a data da destinarsiSono iniziati i lavori di riqualificazione in largo Maradona, che comporteranno la chiusura dell’area fino a nuove comunicazioni.

Si parla di: Lavori in corso: ma fino a quando? L’area del Rossellino è in stand-by. Al Poggio del Sole avanti da anni; Fermo, edilizia pubblica: nel compendio Poggio del Sole Erap Marche realizzerà 18 alloggi.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web