La Vigor è quasi fatta | farà maturare i giovani

Notizia in breve

La squadra è ormai vicina alla definizione, con pochi dettagli ancora da sistemare. Sono stati confermati i giocatori principali, mentre il club ha deciso di trattenere i pilastri. Alonzi e De Marco sono stati lasciati andare, mentre Novelli, che avrebbe potuto rimanere, non è stato confermato. La rosa sarà composta principalmente da giovani, pronti a crescere e maturare nel corso della stagione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Ancora qualche ritocco e la Vigor sarà pronta. Sul tema delle conferme non c’è da aspettarsi molto di più. I pezzi da novanta sono stati trattenuti, qualche rimpianto per Novelli e di certo al club non farà piacere dover salutare Alonzi e De Marco. Ma il mercato è fatto anche di rinunce e la Vigor, disinteressandosi delle chiacchiere dei tifosi, va avanti per la sua strada. Sono attesi almeno altri due innesti, presumibilmente under per rinforzare centrocampo ed attacco. A proposito di giovani . Gli ultimi inserimenti in prima squadra sono stati quelli di Sebastiano Bucari e Nicolò Celani. Non due acquisti, bensì due salti di qualità visto che già lo scorso anno erano aggregati al gruppo di Clementi. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

la vigor 232 quasi fatta far224 maturare i giovani
© Ilrestodelcarlino.it - La Vigor è quasi fatta: farà maturare i giovani
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

CALIFORNIA Roadtrip | Huge Farms, Friends & Giant Plants

Video CALIFORNIA Roadtrip | Huge Farms, Friends & Giant Plants

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Serie D. Quasi fatta per Dionisi. La firma attesa a giorni

A Loreto per Pieroni è quasi fattaA Loreto, Moreno Pieroni è in vantaggio con il 55,59% dei voti, dopo aver ricevuto il risultato di 8 sezioni su 10.

Temi più discussi: La Vigor è quasi fatta: farà maturare i giovani; Ha 18 anni e dopo un campionato eccellente vola in Serie C, per il difensore è tutto meritato; Il Foligno cambia strategia: Picchietti rinuncia a Vilmar Pereira, è quasi fatta Peitaço e Sampayo; La Vigor sempre più col Dna senigalliese: Ora diventano a tutti gli effetti calciatori con la C maiuscola. Bucari e Celani, volti giovani per la prima squadra.

la vigor è quasiLa Vigor è quasi fatta: farà maturare i giovaniAncora qualche ritocco e la Vigor sarà pronta. Sul tema delle conferme non c’è da aspettarsi molto di ... msn.com

Il classe 2008 è alto quasi 1.90 e ha ottimi margini di crescita. Ha militato nel vivaio dei sardi fino alla categoria Primavera. Are, il nuovo portiere Vigor arriva dal ...Emmanuele Are è il nuovo portiere della Vigor. Giovane, giovanissimo, il nuovo angelo custode della porta rossoblu è un ... sport.quotidiano.net

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web