Bari a settembre l’udienza decisiva sull’inchiesta De Laurentiis e il rischio fallimento del club

Notizia in breve

Il 3 settembre si terrà l’udienza sulla richiesta di liquidazione giudiziale della SSC Bari, avanzata dalla Procura nell’ambito dell’inchiesta che coinvolge il club e la famiglia De Laurentiis. La decisione potrebbe portare al fallimento della società. La data è stata fissata per discutere il procedimento legale avviato contro il club. La vicenda riguarda le indagini sulla gestione e le eventuali irregolarità legate alla società.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Bari, a settembre l’udienza decisiva sull’inchiesta De Laurentiis e la possibile liquidazione del club. La data cerchiata in rosso è il 3 settembre: quel giorno si terrà l’udienza sulla richiesta di liquidazione giudiziale della SSC Bari avanzata dalla Procura nell’ambito dell’inchiesta che coinvolge il club e la famiglia De Laurentiis. A fissarla è stato il giudice Michele De Palma, chiamato a valutare una situazione che intreccia aspetti giudiziari, societari e sportivi. Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano Secondo quanto riportato dall’edizione barese di La Repubblica, la proprietà dovrebbe presentarsi davanti al giudice con un piano di ricapitalizzazione per evitare il fallimento. 🔗 Leggi su Calcionews24.com

bari a settembre l8217udienza decisiva sull8217inchiesta de laurentiis e il rischio fallimento del club
© Calcionews24.com - Bari, a settembre l’udienza decisiva sull’inchiesta De Laurentiis e il rischio fallimento del club
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

La Procura Figc chiede gli atti sull?inchiesta Bari: indagati De Laurentiis e il figlio LuigiLa Procura della Figc ha richiesto ai magistrati di Bari gli atti dell’inchiesta che coinvolge Aurelio De Laurentiis e il figlio Luigi.

Bari calcio e l’eterno spettro del fallimento: da Matarrese a De Laurentiis il disastro dei patronLa Procura di Bari ha aperto un'inchiesta sulla gestione del club da parte della famiglia proprietaria, che possiede anche il Napoli e Filmauro.

Temi più discussi: Al via i saldi estivi a Bari e in Puglia, regole per le vendite e controlli della polizia locale a tutela dei consumatori; Bari calcio, il 3 settembre l'udienza in Tribunale per decidere sulla richiesta di fallimento; Concorso Tecnici Università degli Studi di Bari Aldo Moro da 9 posti: Categorie Protette il diario l'8 Settembre; Fal, al lavoro per sovrappasso Bari Santa Caterina, apertura a settembre.

bari a settembre lBari, a settembre l’udienza decisiva sull’inchiesta De Laurentiis e la possibile liquidazione del clubLa data cerchiata in rosso è il 3 settembre: quel giorno si terrà l’udienza sulla richiesta di liquidazione giudiziale della SSC Bari avanzata dalla Procura nell’ambito dell’inchiesta che coinvolge il ... calcionews24.com

bari a settembre lInchiesta De Laurentiis: a settembre l'udienza sul fallimento del BariLa proprietà dovrebbe presentarsi all’appuntamento con un piano di ricapitalizzazione finalizzato a scongiurare la bancarotta del club. calcioefinanza.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web