Zero Branco la morte di Simone Chelaru | la Procura apre un’inchiesta si valuta anche l’omessa vigilanza
A Zero Branco, un bambino di 22 mesi è stato investito e ha perso la vita nel cortile di casa mentre era con la nonna al volante di un’auto. La Procura ha aperto un’inchiesta e sta valutando anche eventuali responsabilità per omessa vigilanza. La tragedia ha scosso la paese e ora si attendono gli sviluppi delle indagini.
Il bimbo di 22 mesi è morto dopo essere stato investito dall’auto guidata dalla nonna nel cortile di casa. La tragedia che ha sconvolto Zero Branco, in provincia di Treviso, entra ora in una nuova fase. Dopo la morte del piccolo Simone Chelaru, il bambino di 22 mesi investito accidentalmente dall’auto guidata dalla nonna nel cortile di casa, la Procura di Treviso ha aperto un fascicolo per omicidio colposo. Gli accertamenti dovranno chiarire ogni aspetto di quanto accaduto e verificare eventuali responsabilità, comprese quelle legate alla vigilanza sul bambino nei momenti che hanno preceduto il dramma. La Procura apre un fascicolo per omicidio colposo. 🔗 Leggi su Notizieaudaci.it

Notizie e thread social correlati
Maldive, la Procura di Roma apre inchiesta sulla morte dei 5 italianiLa Procura di Roma ha avviato un'indagine riguardante la morte di cinque cittadini italiani avvenuta alle Maldive.
Inchiesta Procura di Milano, sentiti Rocchi, Zappi e Trentalange: si valuta tra archiviazione e processoLa Procura di Milano ha sentito gli arbitri Rocchi, Zappi e Trentalange nell’ambito di un’indagine che si trova nella fase conclusiva.
Argomenti più discussi: Bambino di un anno e mezzo morto investito dalla nonna a Zero Branco, travolto dall'auto in retromarcia; Il piccolo Simone investito dalla nonna: parte l'inchiesta per omicidio colposo; Sfugge alla madre, bimbo travolto e ucciso dall'auto della nonna: indagata per omicidio colposo; Bimbo di un anno e mezzo muore investito dalla nonna nel cortile di casa.
Antennatre. . ZERO BRANCO | MOTO CONTRO TRATTORE: STUDENTE 19ENNE MUORE A POCHI METRI DA CASA – L’intera comunità di Zero Branco è sotto shock per la morte di Giacomo Gobbo, 19enne vittima di un tragico incidente mortale contro un tr facebook
Forse quando i russi qualche anno fa strillavano possiamo rifarlo intendevano fallire clamorosamente, ucciderci a vicenda come un branco di iene finché non trovano un altro macellaio in cui credere. Solo che questa volta non glielo lasciamo trovare, un alt - X x.com
Tragedia a Zero Branco: bambino di un anno e mezzo travolto dall'auto della nonna in via TiveronUn incidente avvenuto il 09/07/2026 in via Tiveron, Zero Branco, ha provocato la morte di un bambino di un anno e mezzo dopo essere stato travolto dall'auto della nonna. Sul posto sono intervenuti il ... notizie.it