Ultimo saluto alla suora ultracentenaria Addio Anna sopravvissuta due volte

Notizia in breve

Suor Anna Maria del Sacro Cuore, 106 anni, è morta ieri mattina nel Monastero delle Suore Adoratrici del SS. Sacramento a Seregno. La religiosa, nota come Anna Perfumo, aveva vissuto due volte.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Lutto nel Monastero delle Suore Adoratrici del SS.Sacramento in via Stefano a Seregno. Ieri mattina è deceduta Suor Anna Maria del Sacro Cuore, al secolo Anna Perfumo, 106 anni. Si è spenta in condizioni di assoluta lucidità mentre si accingeva a scendere nella chiesa annessa al convento per la preghiera mattutina, lasciando nel dolore le consorelle e i familiari di Treviglio, di Genova e di Camogli. Un esempio di dedizione totale, benvoluta da tutti: in famiglia con le sorelle Paola e Maria Vittoria (ambedue defunte), il cognato e i tanti e carissimi nipoti, nella società con l’impegno di insegnante ai bimbi negli asili e nelle scuole primarie, nell’assistenza ai sacerdoti anziani o in difficoltà, nell’attività a favore della Chiesa. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

ultimo saluto alla suora ultracentenaria addio anna sopravvissuta due volte
© Ilgiorno.it - Ultimo saluto alla suora ultracentenaria. Addio Anna, sopravvissuta due volte
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Siena dice addio a Renzo Fusi con l’ultimo saluto alla PiazzaA Siena, si è svolto oggi l’ultimo saluto a Renzo Fusi, con una cerimonia in piazza.

Addio a Benty: l’ultimo saluto alla donna che curava con il cuoreÈ scomparsa una donna nota per aver dedicato la propria vita alla cura degli altri, trasformando un vecchio ospedale in un giardino terapeutico.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web