Tragedia a Manfredonia | 78enne perde la vita dopo un malore in un locale
Una donna di 78 anni è morta ieri sera a Manfredonia dopo aver avuto un malore improvviso in un locale della periferia. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, ma non hanno potuto fare nulla per salvarla. La donna è deceduta sul posto. La polizia ha avviato le indagini per chiarire le cause del malore. La vittima si trovava all’interno del locale al momento dell’episodio. Nessun altro coinvolto è stato segnalato.
Manfredonia – Un drammatico episodio ha scosso la città di Manfredonia nella serata di ieri. Una donna di 78 anni è tragicamente deceduta a seguito di un malore improvviso accusato mentre si trovava all'interno di un locale della periferia di Manfredonia. Secondo la ricostruzione dei fatti, l'anziana ha improvvisamente perso i sensi ed è collassata a terra. Durante la caduta, la vittima ha battuto violentemente la testa, riportando un grave trauma che le ha causato una cospicua perdita di sangue. L'allarme è scattato immediatamente. I sanitari del 118, giunti sul posto, hanno tentato le manovre di primo soccorso per poi trasportare la donna d'urgenza in ospedale. 🔗 Leggi su Ilsipontino.net

Notizie e thread social correlati
Malore in un supermercato di Manfredonia: uomo perde la vitaUn uomo è deceduto al supermercato Famila di Manfredonia dopo aver accusato un malore.
Tragedia all'uscita di Manfredonia Centro: 14enne perde la vita in un incidenteUn ragazzino di 14 anni è morto e un altro di 15 è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto all’uscita di Manfredonia Centro.
Tragedia a Manfredonia: 78enne perde la vita dopo un malore in un localeManfredonia – Un drammatico episodio ha scosso la città di Manfredonia nella serata di ieri. Una donna di 78 anni è tragicamente deceduta a seguito di un ... ilsipontino.net
Incidente all’alba tra Foggia e Manfredonia: tre morti in un’auto ribaltataIncidente all’alba sulla Statale 89 tra Foggia e Manfredonia: un’auto finisce fuori strada e si ribalta, causando tre morti e l’apertura delle indagini. notizie.it