Spagna-Belgio le formazioni ufficiali | un cambio per la Roja Rudi Garcia rilancia De Bruyne

Notizia in breve

A Los Angeles si svolge il secondo quarto di finale dei Mondiali 2026 tra Spagna e Belgio. La formazione spagnola vede un cambio: Fabian Ruiz sostituisce Pedri nel centrocampo, affiancando Rodri. Il Belgio, invece, conferma la coppia di titolari con De Bruyne e Doku, dopo alcune modifiche recenti. Le squadre sono scese in campo con le formazioni ufficiali annunciate poco prima dell’inizio del match.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tutto pronto a Los Angeles per il secondo quarto di finale dei Mondiali 2026 tra Spagna e Belgio. De la Fuente punta su Fabian Ruiz e non su Pedri in mediana al fianco di Rodri, mentre Rudi Garcia ribalta di nuovo lo spartito e rimette titolari sia De Bruyne sia Doku., Spagna-Belgio, le formazioni ufficiali, Spagna (4-2-3-1): Unai Simon; Porro, Cubarsi, Laporte, Cucurella; Rodri, Fabian Ruiz; Lamine Yamal, Dani Olmo, Alex Baena; Oyarzabal. All. De La Fuente, Belgio (4-2-3-1): Courtois; Castagne, Ngoy, Mechele, De Cuyper; Raskin, Tielemans; Trossard, De Bruyne, Doku; De Ketelaere. Ct. Rudi Garcia. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it

spagna belgio le formazioni ufficiali un cambio per la roja rudi garcia rilancia de bruyne
© Sportmediaset.mediaset.it - Spagna-Belgio, le formazioni ufficiali: un cambio per la Roja, Rudi Garcia rilancia De Bruyne
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Civilization EP97: Blood and Gun Fire: The European Grandmother's Royal Web and the world war I

Video Civilization EP97: Blood and Gun Fire: The European Grandmother's Royal Web and the world war I

Notizie e thread social correlati

Spagna-Belgio, formazioni ufficiali: De Bruyne torna titolareIl Belgio schiera De Bruyne titolare, mentre la Spagna presenta la formazione ufficiale.

Rudi Garcia presenta il suo Belgio: «Lukaku? Pensavo di trovarlo peggio. De Bruyne un genio, per questo motivo non ho convocato Openda»Rudi Garcia, allenatore della nazionale belga, ha commentato la rosa in vista dei Mondiali.

Temi più discussi: Spagna-Belgio, le probabili formazioni dei quarti di finale del Mondiale; Spagna-Belgio: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni; I quarti proseguono con Spagna-Belgio: il programma del 10 luglio; Spagna-Belgio: le probabili formazioni per il Fantamondiale e dove vederla in tv.

spagna belgio spagna belgio le formazioniMondiale 2026, le formazioni ufficiali di Spagna-BelgioProsegue il programma del Mondiale 2026. Ore 21 italiane fischio d'inizio di Spagna-Belgio, secondo quarto di finale del tabellone; la vincente troverà la Francia, che ha agevolmente superato il Maroc ... fantacalcio.it

spagna belgio spagna belgio le formazioniMondiali 2026: Spagna-Belgio, le probabili formazioniLa prima delle due gare tutte europee in programma nei quarti (l'altra è Norvegia-Inghilterra) va in scena a Inglewood, in California. sportal.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web