Sfregia una ragazza al Duomo di Milano perché l’ha guardato | chi è Mohammed Saidi scarcerato la notte prima

Notizia in breve

Un uomo di 27 anni è stato arrestato a Milano e scarcerato nella notte dopo aver sfregiato il volto di una ragazza di 23 anni sulla banchina della metropolitana Duomo. L’aggressione è avvenuta perché la giovane aveva, secondo quanto riferito, rivolto uno sguardo all’uomo. La vittima ha riportato ferite al volto e ha ricevuto assistenza medica. La polizia ha fermato il sospetto poco dopo l’incidente e ha avviato le indagini.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Si chiama Mohammed Saidi, il 27enne arrestato a Milano dopo aver sfregiato il volto di una ragazza di 23 anni sulla banchina della metropolitana Duomo. Di origine algerina, Saidi era stato scarcerato la scorsa notte dopo un arresto per una serie di furti e danneggiamenti di alcune auto. La sera precedente era stato fermato dalla polizia con l’accusa di aver scassinato tre macchine tra la zona Buenos Aires e il quartiere Rubattino, utilizzando un grosso cacciavit e per entrare nelle auto e rubare oggetti lasciati all’interno. Portato davanti al giudice per la direttissima, aveva ricevuto un divieto di dimora e si era ritrovato nuovamente libero. 🔗 Leggi su Open.online

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: "Cosa guardi? Sono uomo e musulmano". E sfregia una ragazza al volto. Choc in Piazza Duomo a Milano

Milano, sfregia con un coltello una ragazza di 23 anni in Duomo: arrestatoUn uomo è stato arrestato a Milano dopo aver sfregiato con un coltello una ragazza di 23 anni vicino alla fermata della metro in zona Duomo.

Temi più discussi: Cosa guardi? Sono musulmano: uomo sfregia una 23enne sulla banchina della metro Duomo a Milano. Arrestato; Cosa guardi? Sono uomo e musulmano e sfregia al volto 23enne sulla banchina della metro in Duomo; Milano, 27enne algerino sfregia 23enne marocchina: Sono uomo e musulmano; Cosa guardi? Sono uomo e musulmano. Poi sfregia al volto una ragazza in metrò: era stato appena arrestato e poi rilasciato.

duomo di milano sfregia una ragazza alCosa guardi? Sono musulmano: uomo sfregia una 23enne sulla banchina della metro Duomo a Milano. ArrestatoCosa guardi? Sono musulmano: un 27enne algerino aggredisce e sfregia una ragazza sulla banchina della metro Duomo a Milano ... ilfattoquotidiano.it

duomo di milano sfregia una ragazza alMilano, sfregia ragazza al Duomo: 'Cosa guardi? Sono uomo e musulmano'Un grave episodio di violenza si è verificato a Milano, nei pressi della fermata della metropolitana Duomo, dove una ragazza di 23 anni di origini marocchine è stata sfregiata al volto. L'autore del g ... it.blastingnews.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web