Ragazza sfregiata a Milano pm | Saidi è pericoloso deve stare in carcere

Notizia in breve

Il 27enne algerino arrestato il 9 luglio a Milano dopo aver sfregiato con un coltello una ragazza nel mezzanino della fermata Duomo si trova ora in carcere. Il pubblico ministero ha richiesto la convalida dell’arresto e la custodia cautelare, definendo l’uomo pericoloso perché potrebbe colpire di nuovo. La vittima ha riportato ferite sul volto ed è stata medicata sul posto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

"Potrebbe colpire ancora, è pericoloso". Il pm ha firmato la richiesta di convalida dell'arresto e di custodia cautelare in carcere a carico di Mohammed Saidi, il 27enne algerino arrestato il 9 luglio dalla polizia locale dopo aver sfregiato con un coltello una ragazza nel mezzanino della fermata Duomo della metropolitana a Milano. Dalle dichiarazioni della 23enne e dei testimoni risulta che l'uomo le avrebbe detto "perché mi stai guardando?" e lei gli avrebbe risposto "non guardo te, sto parlando con un'amica", in realtà un'altra ragazza che era là vicino. Espediente usato per tentare di proteggersi., Stando alla... 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

ragazza sfregiata a milano pm saidi 232 pericoloso deve stare in carcere
© Tgcom24.mediaset.it - Ragazza sfregiata a Milano, pm: "Saidi è pericoloso deve stare in carcere"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Ragazza sfregiata a Milano, pm: "È pericoloso deve stare in carcere"Un uomo di 27 anni è stato arrestato il 9 luglio dopo aver ferito con un coltello una ragazza nella fermata Duomo della metropolitana a Milano.

Accoltellamento Milano, convalidato il fermo per Lamin Saidilly, il gip: "Potrebbe colpire ancora, deve stare in carcere"Il giudice ha convalidato il fermo di un giovane gambiano arrestato per il tentato omicidio di un uomo di 55 anni a San Siro.

Temi più discussi: Cosa guardi? Sono uomo e musulmano e sfregia al volto 23enne sulla banchina della metro in Duomo; Milano, uomo aggredisce e sfregia ragazza in centro: arrestato; Milano, sfregia con un coltello una ragazza di 23 anni in Duomo: arrestato; Cosa guardi? Sono uomo e musulmano. Poi sfregia al volto una ragazza in metrò: era stato appena arrestato e poi rilasciato.

ragazza sfregiata a milanoMilano, sfregia una 23enne con un coltello in metro: Che cos'hai da guardare. Arrestato un 27enneUn uomo ha sgregiato una ragazza in metropolitana a Milano. Che cos'hai da guardare. Sono uomo e sono musulmano, ha detto Mohammed Saidi, algerino 27enne, a una ragazza di 23 anni di origini marocch ... tg.la7.it

ragazza sfregiata a milanoMilano, 27enne sfregia ragazza: Cosa guardi? Sono uomo e musulmano. ArrestatoChe cos'hai da guardare. Sono uomo e sono musulmano. É quanto avrebbe gridato un 27enne di origini algerine prima di sfregiare al volto una ragazza di 23 anni, di origini marocchine, in pieno centro ... tg24.sky.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆