Jessica oltre il campo Stasera il torneo di padel per ricordare la 31enne

Notizia in breve

Stasera si svolge il primo torneo di padel intitolato ‘Oltre il campo - Memorial Je’ in ricordo di una donna di 31 anni deceduta il 20 marzo a causa di un malore improvviso. L’evento inizierà alle 17 e mira a riunire amici e partecipanti per condividere momenti di sport e socializzazione. L’organizzazione ha specificato che l’evento vuole essere anche un’occasione per ricordare la persona scomparsa come avrebbe desiderato.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

"Un momento per stare insieme, divertirsi, fare sport e ricordare Jessica, proprio come avrebbe voluto lei". Si terrà stasera dalle 17 il primo ’Oltre il campo - Memorial Je’, torneo di padel in ricordo di Jessica Francisconi, morta a 31 anni lo scorso 20 marzo a causa di un malore improvviso. Il torneo si terrà all’ Heroe’s Marina Sport Center (viale Thaon de Revel, 51), dove Jessica "lavorava, giocava e organizzava tantissime iniziative". A impegnarsi per il torneo sono proprio le amiche e compagne di padel di Jessica, che hanno voluto dedicarle un momento di ricordo. "Giocavamo con lei da due anni – racconta Serena Baroncelli –, lei praticamente viveva al circolo e viveva per il padel: abbiamo subito legato come gruppo ed eravamo molto unite. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

jessica oltre il campo stasera il torneo di padel per ricordare la 31enne
© Ilrestodelcarlino.it - Jessica, oltre il campo. Stasera il torneo di padel per ricordare la 31enne
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Sexy CEO hide became my colleague.unaware I had system,after earn 1m,he beg me marry!

Video Sexy CEO hide became my colleague.unaware I had system,after earn 1m,he beg me marry!

Notizie e thread social correlati

A ChorusLife arriva “Padel in Piazza”: gioco libero, esibizioni e torneo prima tappa del Metano Nord Padel Tour 2026Dal 14 maggio al 2 giugno, in Piazza del Sagittario a ChorusLife Bergamo, si terrà “Padel in Piazza”.

Edizione numero 51 per il torneo riservato alla categoria ’Juniores’. Coppa Bruno Passalacqua, stasera il debutto. In campo scendono FolGav e CastiglioneseStasera prende il via la 51ª edizione della Coppa Bruno Passalacqua, torneo dedicato alla categoria Juniores.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web