In pubblico ho sempre più bisogno di usare una sedia a rotelle ma sto solo scroccando un passaggio Non sono malato né mi sto arrendendo Continuerò a spaccare finché non creperò | le parole di Bill Ward dei Black Sabbath
Bill Ward, batterista e cofondatore dei Black Sabbath, ha condiviso di aver iniziato a usare una sedia a rotelle in pubblico, precisando di farlo solo per chiedere un passaggio e non per motivi di salute o debolezza. Ha aggiunto di non essere malato e di continuare a suonare senza fermarsi. Le sue parole sono state pubblicate prima che qualche fan lo incontri in aeroporto o a un evento pubblico.
Bill Ward ha deciso di anticipare le domande dei fan. Prima che qualcuno lo incontri in aeroporto o a un evento pubblico seduto su una sedia a rotelle e pensi che abbia smesso di suonare o che sia malato, il batterista e cofondatore dei Black Sabbath ha scelto di raccontare personalmente come stanno le cose. A 78 anni, spiega in un lungo messaggio pubblicato sui social, la sedia a rotelle è diventata sempre più necessaria negli spostamenti. “Annuncio oggi, con un pizzico di tristezza ma con totale sincerità, di essere arrivato a un punto in cui, in pubblico, ho sempre più bisogno di usare una sedia a rotelle, soprattutto negli aeroporti o agli eventi pubblici”, scrive Ward. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

LINO BANFI SORRIDE IN SEDIA A ROTELLE, ROSANNA LO PRENDE IN GIRO: LA DOLCEZZA DIVENTA VIRALE
Notizie e thread social correlati
Bill Ward dei Black Sabbath si mostra in sedia a rotelle: “Ve lo annuncio con tristezza, ma non sono malato”Bill Ward, ex batterista dei Black Sabbath, ha annunciato che utilizzerà più frequentemente la sedia a rotelle durante le apparizioni pubbliche.
John Travolta: “Ho 5 aerei, ma ne sto vendendo uno, sono troppi. Sono attore e pilota. Ho 10mila ore di volo. Vado a scuola 3/4 volte l’anno per restare allenato”John Travolta possiede cinque aerei e sta vendendo uno, ritenendo di averne troppi.
Argomenti più discussi: BLACK SABBATH – La confessione di Bill Ward: Sono costretto sulla sedia a rotelle; Black Sabbath: Bill Ward in sedia a rotelle, Riesco ancora a suonare, camminare è diventato difficile; Bill Ward ai fan: Uso la sedia a rotelle, ma non mi arrendo: continuerò a suonare fino alla morte; BLACK SABBATH: Bill Ward, Devo usare una sedia a rotelle.
Continuerò a suonare la batteria finché avrò vita! – Il bellissimo messaggio di Bill Ward ai fan Il leggendario ex batterista dei Black Sabbath (78 anni compiuti a maggio) ha voluto condividere un messaggio di straordinaria onestà e trasparenza con tutti i facebook