Clamoroso Ederson il Manchester United fa dietrofront! Salta l’affare definitivamente cosa sta succedendo
Il trasferimento di Ederson dal Manchester United all’Atalanta è stato interromputo all’ultimo momento. La trattativa, che sembrava ormai definita, è stata annullata senza ulteriori dettagli ufficiali. Non sono state rilasciate dichiarazioni da parte delle società coinvolte e non si conoscono i motivi dell’interruzione. La conclusione dell’affare è stata comunicata tramite fonti ufficiali, confermando che l’accordo non si farà.
Clamoroso scenario di calciomercato per l’Atalanta: Ederson United, affare saltato all’ultimo! Ecco cosa è successo. Clamoroso ribaltone sul fronte Ederson: il suo trasferimento al Manchester United è ufficialmente saltato. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’operazione è da considerarsi definitivamente collassata, dopo che il club inglese ha comunicato all’ Atalanta il cambio di strategia. Ultime notizie Calciomercato LIVE: tutte le novità del giorno United fuori dall’affare: Atalanta pronta a riabbracciare il brasiliano. A Bergamo filtra grande sorpresa, ma anche fiducia: la società è convinta che Ederson sia al 100% della condizione fisica e si prepara a reinserirlo immediatamente in rosa. 🔗 Leggi su Calcionews24.com

Notizie e thread social correlati
Manchester United, affare Ederson: l’Atalanta punta ai 45 milioniL'Atalanta ha fissato a 45 milioni di euro la richiesta per Ederson, obiettivo di mercato del Manchester United.
Atalanta, Ederson ai saluti: ora il Manchester United è davvero a un passo dall'affareIl centrocampista brasiliano dell'Atalanta, in scadenza di contratto a giugno 2027, sta per lasciare il club.
Argomenti più discussi: TRIBUNA.COM * PREMIER LEAGUE: FLASH| CLAMOROSO DAL BRASILE: MANCHESTER UNITED-EDERSON, AFFARE BLOCCATO E A RISCHIO; FLASH| Clamoroso dal Brasile: Manchester United-Ederson, affare bloccato e a rischio; FLASH| Andrey Santos al Manchester United: le cifre con il Chelsea, imminenti le visite mediche; Il Manchester United conferma il secondo prestito di Andre Onana al Trabzonspor.
Onore e applausi al Giappone, squadra ben organizzata e disciplinata che ha reso la vita dura al Brasile. Alla fine però i sudamericani di Carlo Ancelotti hanno meritato la vittoria (pensiamo al dominio territoriale, al palo clamoroso di Vinicius sulla bella parata facebook
Il Manchester United fa il restyling al centrocampo: 150 milioni per arrivare a Ederson e TonaliIl Manchester United prepara una rivoluzione in mezzo al campo e guarda con decisione al calcio italiano. Il progetto per la prossima stagione è quello di costruire un centrocampo di alto livello, ... repubblica.it