Ciclismo su pista due ori e un bronzo per l’Italia nella quarta giornata degli Europei U23 Juniores
Nella quarta giornata degli Europei U23Juniores di ciclismo su pista, l’Italia ha conquistato due medaglie d’oro e una di bronzo. La competizione si svolge a Cottbus e prosegue fino a domenica. Le vittorie italiane si sono aggiunte alle altre medaglie ottenute finora, contribuendo al medagliere complessivo della nazionale in questa edizione. La giornata si è conclusa con un bilancio positivo per la squadra azzurra.
La quarta giornata degli Europei Under 23Juniores di ciclismo su pista, competizione che si svolge a Cottbus fino a domenica, continua a tingersi d’azzurro. La spedizione tricolore rimpingua ulteriormente il già ricco bottino di medaglie con altri tre podi prestigiosi: gli ori di Federica Venturelli e Nicola Padovan e il bronzo di Matilde Rossignoli Nella corsa a punti Under 23 femminile Federica Venturelli si aggiudica la gara con 34 punti, conquista il titolo continentale e porta a casa il terzo oro della sua competizione. L’azzurra precede l’olandese Nienke Veenhoven, seconda con 23, e la russa Polina Danshina, terza a quota 14. La giornata si chiude con il gusto dolce dell’oro. 🔗 Leggi su Oasport.it
Segui gli aggiornamenti su Italia.

MOIOLI ha la pelle dura! la corsa di Michela verso il BRONZO nello snowboard |
Notizie e thread social correlati
Ciclismo su pista, tre ori per l’Italia nella terza giornata degli Europei Juniores e U23Nella terza giornata degli Europei juniores e U23 di ciclismo su pista, l’Italia ha conquistato tre medaglie d’oro.
Ciclismo su pista, altri tre ori per l’Italia nella terza giornata degli Europei Juniores e U23Nella terza giornata degli Europei juniores e U23 di ciclismo su pista, l’Italia ha conquistato tre medaglie d’oro.
Temi più discussi: Ciclismo su pista, l’Italia monopolizza la prima giornata degli Europei juniores/U23 con 5 ori!; Ciclismo su pista: Etienne Grimod bronzo europeo Under 23 nell’inseguimento; Europei pista JRS/U23 – A Cottbus l’Italia parte con 8 medaglie; L'Italia del ciclismo esplode agli Europei Juniores e Under23: 14 medaglie in 2 giorni, monopolio totale.
Agata Campana fa doppietta ai Campionati europei di ciclismo su pista U23 e Juniores di Cottburn. La talentuosa ciclista di Castelfranco Veneto, dopo il successo nello scratch si laurea campionessa continentale anche nella gara a Eliminazione donne junior facebook
Ciclismo su pista, tre ori per l’Italia nella terza giornata degli Europei Juniores e U23Terza giornata di Europei juniores ed U23 di ciclismo su pista e nuove soddisfazioni per una spedizione italiana che non smette di stupire. Nel velodromo ... oasport.it
Ciclismo su pista, l’Italia monopolizza la prima giornata degli Europei juniores/U23 con 5 ori!Partono con il marcatissimo timbro tricolore i Campionati Europei 2026 di ciclismo su pista riservati alle categorie Juniores ed Under 23, rassegna in ... oasport.it