Caso Ranucci Cangiano FdI | Diceva che c’ero addirittura io dietro il suo attentato lo denuncerò per calunnia

Notizia in breve

Un deputato di Fratelli d’Italia ha annunciato l’intenzione di querelare un giornalista della Rai. La denuncia deriva da dichiarazioni fatte dal giornalista, che avrebbe accusato il parlamentare di essere coinvolto in un attentato avvenuto a ottobre scorso. La vicenda riguarda un caso giudiziario ancora in corso, con il deputato che definisce le accuse come calunnie e promette di agire legalmente.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La vicenda Ranucci si nutre di nuovi particolari. Gimmi Cangiano, deputato di Fratelli d’Italia, annuncia di voler querelare il giornalista Rai dopo gli sviluppi dell’inchiesta sull’attentato subito ad ottobre scorso. Ranucci avrebbe confidato a un esponente pentastellato che ci sarebbe stato Cangiano dietro l’atto criminale. Le parole del parlamentare di Fratelli d’Italia. “Le ulteriori notizie diffuse oggi dagli organi di stampa aggiungono un elemento di eccezionale gravità a una vicenda che mi ha arrecato un danno umano e politico enorme-dice Cangiano-. Dalla conversazione telefonica tra Sigfrido Ranucci  e un deputato del Movimento 5 Stelle emergerebbe infatti che, anche lontano dalle telecamere,  Ranucci continuava a sostenere che dietro la bomba collocata sotto casa poteva esserci io. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

caso ranucci cangiano fdi diceva che c8217ero addirittura io dietro il suo attentato lo denuncer242 per calunnia
© Secoloditalia.it - Caso Ranucci, Cangiano (FdI): “Diceva che c’ero addirittura io dietro il suo attentato, lo denuncerò per calunnia”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Cangiano denuncia Ranucci per calunnia. Perquisita l'abitazione del factotum di Lavitola

Attentato a Ranucci, Lavitola in procura: «Non sono stato io. Perché ero lì un mese prima? Andavo a trovarlo spesso»Valter Lavitola si è presentato in procura con circa venti minuti di ritardo, accompagnato dal suo avvocato.

Temi più discussi: Attentato a Ranucci, Cangiano rompe il silenzio: Adesso Report mi chieda scusa; Report. Cangiano (FdI): dopo sviluppi indagini ora mi aspetto scuse Ranucci e stesso spazio a verità rispetto a sospetti; Attentato a Ranucci, FdI: Smentiti vergognosi teoremi sul governo. Cangiano: Aspetto le scuse; Ranucci stordito dalla notizia bomba: indagato l’amico pregiudicato Lavitola. FdI: Crolla il castello di fango sul governo.

caso ranucci caso ranucci cangiano fdiFdI segnala a Report il caso Ranucci-LavitolaFratelli d’Italia ha raccolto l’invito della redazione di Report a inviare delle segnalazioni durante il periodo estivo ... ilgiornale.it

caso ranucci caso ranucci cangiano fdiLe lettere anonime sul cantiere Vittoria, il deputato di FdI e la mafia albanese erano un depistaggio? Abbiamo ricostruito la storia delle piste sul caso Ranucci e più di una ...Il 16 ottobre 2025 un ordigno distrugge le auto di Sigfrido Ranucci e di sua figlia. Da lì partono mesi di piste incrociate: prima la mafia albanese di Artur Shehu, poi i casalesi e i Cantieri Vittori ... mowmag.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web