Bimba aggredita da un animale agli impianti sportivi il sindaco di Arrone | Era un lupo l’ho visto personalmente

Notizia in breve

Una bambina di 4 anni è stata attaccata da un animale negli impianti sportivi comunali di Arrone, in Valnerina. Il sindaco ha dichiarato di aver visto personalmente un lupo sul luogo. La bambina è stata soccorsa e trasportata in ospedale. Non sono stati resi noti ulteriori dettagli sulle condizioni di salute della bambina o sulla situazione dell’animale. La Polizia locale sta indagando sull’accaduto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Paura ad Arrone (Terni), in Valnerina, dove una bambina di 4 anni è stata aggredita da un animale mentre si trovava nell’area degli impianti sportivi comunali. A riferire che si sarebbe trattato di un lupo è stato il sindaco del paese, Fabio Di Gioia: “Era un lupo, l’ho visto personalmente anche dopo l’aggressione mentre si allontanava verso il centro storico”. L’episodio è avvenuto giovedì sera intorno alle 21.30, in una zona molto frequentata dai residenti. Secondo la ricostruzione fornita dai presenti, l’animale sarebbe uscito dalla boscaglia vicino al campo da beach volley e avrebbe puntato la bambina, che si trovava vicino a un albero mentre mangiava un gelato. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

bimba aggredita da un animale agli impianti sportivi il sindaco di arrone era un lupo l8217ho visto personalmente
© Ilfattoquotidiano.it - Bimba aggredita da un animale agli impianti sportivi, il sindaco di Arrone: “Era un lupo, l’ho visto personalmente”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Lupo aggredisce una bimba ad Arrone. Il sindaco Di Gioia: Sta bene, solo un fortissimo spavento

Video Lupo aggredisce una bimba ad Arrone. Il sindaco Di Gioia: Sta bene, solo un fortissimo spavento

Notizie e thread social correlati

Bambina di 4 anni aggredita da un lupo ad Arrone vicino Terni, caccia all'animale: era già stato avvistatoUna bambina di 4 anni è stata attaccata da un lupo nella serata del 9 luglio vicino agli impianti sportivi di Arrone, in provincia di Terni.

Bimba aggredita da un animale, grande paura ai giardini. Il sindaco: “È stato un lupo”Nella serata di giovedì 9 luglio, nei giardini pubblici di Arrone, una bambina di circa 4 anni è stata attaccata da un animale selvatico.

Temi più discussi: Bimba aggredita da un animale al parco di Arrone, per il sindaco era un lupo; Bambina aggredita da un lupo ad Arrone -; Bimba aggredita da un animale, è stato un lupo: paura ad Arrone, si apre la caccia; Bimba aggredita da un lupo, coordinamento tra istituzioni per catturarlo.

bimba aggredita da unArrone, bimba di 4 anni aggredita probabilmente da un lupo: Casi rarissimi, ma se confermato va rimossoAd Arrone, in Umbria, una bimba di 4 anni è stata aggredita da un animale ritenuto un lupo. Per lo zoologo Marco Antonelli prima servono conferme sull’identità e la dinamica, poi bisogna intervenire a ... fanpage.it

bimba aggredita da unBimba di 4 anni aggredita da un lupo in Italia: scatta l’intervento delle autoritàBimba trascinata per alcuni metri durante l’aggressione di un lupo: il Comune attiva controlli e task force per individuare l’animale. notizie.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web