Attentato Ranucci Valter Lavitola era pronto a lasciare l' Italia per andare in Africa | aveva già il biglietto

Notizia in breve

Valter Lavitola, indagato per l’attentato esplosivo contro un giornalista, stava per lasciare l’Italia per l’Africa. Poco prima di essere iscritto nel registro degli indagati, avrebbe acquistato un biglietto aereo con destinazione africana.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Valter Lavitola, indagato per l’attentato esplosivo contro Sigfrido Ranucci, sarebbe stato pronto a partire per l’Africa. Poco prima di essere indagato, avrebbe acquistato un biglietto aereo. Si trova invece già in Africa, in Camerun, Gomes Clesio Tavares, collaboratore di Lavitola la cui abitazione italiana, nel Napoletano, è stata perquisita dalle forze dell’ordine nell’ambito dell’indagine. Lavitola era pronto a partire per l'Africa La perquisizione in casa del collaboratore di Lavitola Le indagini sull'attentato a Ranucci Lavitola era pronto a partire per l’Africa Secondo quanto riporta l’agenzia di stampa Ansa, Valter Lavitola sarebbe stato in procinto di partire per l’Africa poco prima di essere indagato per l’attentato contro la casa di Sigfrido Ranucci, conduttore di Report. 🔗 Leggi su Virgilio.it

attentato ranucci valter lavitola era pronto a lasciare l italia per andare in africa aveva gi224 il biglietto
© Virgilio.it - Attentato Ranucci, Valter Lavitola era pronto a lasciare l'Italia per andare in Africa: aveva già il biglietto
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Giletti contro Ranucci: «Per me amicizia è una parola sacra»

Video Giletti contro Ranucci: «Per me amicizia è una parola sacra»

Notizie e thread social correlati

Attentato a Ranucci: indagato Valter Lavitola, è il presunto mandanteValter Lavitola è stato iscritto nel registro degli indagati come presunto mandante dell’attentato a Sigfrido Ranucci, avvenuto a Roma in ottobre.

Attentato a Ranucci, indagato il suo amico Valter LavitolaValter Lavitola, amico di Sigfrido Ranucci, è stato indagato per un attentato avvenuto recentemente.

Temi più discussi: Attentato a Sigfrido Ranucci, indagato Valter Lavitola come presunto mandante - FNSI; Attentato a Ranucci: indagato Valter Lavitola, è il presunto mandante; Attentato Ranucci, Lavitola ai Pm: Non sono stato io e non ho idea del movente; Attentato a Ranucci: indagato Valter Lavitola, è il presunto mandante.

attentato ranucci attentato ranucci valter lavitolaAttentato a Ranucci, Lavitola stava per scappare in Africa: perquisita l’abitazione del factotumSarebbe stato pronto a partire per l'Africa, dove ora sembra trovarsi il suo factotum, Valter Lavitola, indagato per l'attentato a Sigfrido Ranucci ... fanpage.it

attentato ranucci attentato ranucci valter lavitolaAttentato a Ranucci, perquisita la casa dell'intermediario di Lavitola. L'imprenditore aveva comprato un biglietto per lasciare l'ItaliaÈ stata perquisita dagli investigatori che indagano sull'attentato al giornalista Sigfrido Ranucci l'abitazione di Gomes Clesio ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web