Tg Green 9 luglio – La crisi climatica può costare all' Italia 6 punti di Pil al 2050
Il riscaldamento globale potrebbe ridurre il Pil italiano di fino a 6 punti entro il 2050. Nel frattempo, l’azienda Itelyum amplia le sue attività sui servizi ambientali nei porti e sui rifiuti liquidi. È stata annunciata anche la nascita di ‘Pantarei’, una società che si occupa del riciclo dei pannelli solari. Questi sono i principali fatti trattati nel notiziario.
Il riscaldamento globale che può costare all’Italia fino a 6 punti di Pil entro la metà del secolo, l’impresa dell’economia circolare Itelyum che si rafforza sui servizi ambientali nei porti e sui rifiuti liquidi, e la nascita di ‘Pantarei’, l’azienda che ricicla i pannelli solari. Ecco gli argomenti del Tg Green di questa settimana. New York, Washington, Miami, Bruxelles, Londra, Parigi, Berlino, Madrid, Varsavia, Praga, Ginevra, Vienna, Casablanca, Tokyo, Hong Kong. 🔗 Leggi su Lapresse.it
Segui gli aggiornamenti su Italia.

After VENEZUELA, Is Canada Headed for COLLAPSE
Notizie e thread social correlati
Tg Green 23 aprile – Sfida a crisi climatica, Sud vince per taglio emissioniNella puntata di Tg Green del 23 aprile si è parlato di come alcune regioni del Sud Italia stiano cercando di ridurre le emissioni di gas serra.
Leggi anche: Tg Green 4 giugno – L’Italia supera i 78mila punti di ricarica elettrica
Argomenti più discussi: TG5: Prima pagina - 9 luglio Video; TG Rassegna Stampa – 09/07/2026; Apre il 9 luglio l'ultimo tratto della Nuova Sulcitana. il sindaco di Pula: Finalmente una buona notizia; Meteo.it: Meteo del 9 luglio Video.
Tg Green 9 luglio - La crisi climatica può costare all'Italia 6 punti di Pil al 2050Il riscaldamento globale che può costare all'Italia fino a 6 punti di Pil entro la metà del secolo, l'impresa dell'economia circolare Itelyum che ... stream24.ilsole24ore.com
Edicola Fratello, la rassegna stampa del 9 luglio 2026 - X x.com
Tgcom24. . La cerimonia funebre ha preso inizio nella mattina del 3 luglio e si concluderà con la sepoltura martedì 9 luglio mdst.it/4vM0mNB facebook