Siracusa e Trapani deferite al Tribunale Federale Nazionale

Notizia in breve

Siracusa e Trapani sono state deferite al Tribunale Federale Nazionale. La decisione è arrivata dopo segnalazioni della Commissione Indipendente per la Verifica dell'Equilibrio Economico e Finanziario. La procedura riguarda presunte irregolarità nelle gestione economica. Nessuna comunicazione ufficiale sui dettagli delle accuse. Le due società sono state invitate a presentare le proprie difese. La decisione definitiva sarà presa dopo le eventuali verifiche e audizioni previste dal procedimento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il procuratore federale, a seguito di segnalazioni della Commissione Indipendente per la Verifica dell'Equilibrio Economico e Finanziario delle Società Sportive, ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare le società Trapani e Siracusa nonché i rispettivi legali rappresentanti per una serie di violazioni di natura amministrativa. Per quanto riguarda il Trapani "Valerio Antonini, Vito Giacalone, Andrea Oddo e Valerio Chiarelli, rispettivamente presidente, procuratori della società e dirigente della società, sono stati deferiti per non aver provveduto, entro il termine del 31 maggio 2026, al deposito della relazione contenente il giudizio della società di revisione in merito alla situazione patrimoniale intermedia al 31 marzo 2026. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it

siracusa e trapani deferite al tribunale federale nazionale
© Sportmediaset.mediaset.it - Siracusa e Trapani deferite al Tribunale Federale Nazionale
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Reggina al Tribunale Federale: ricorso contro l’ACR MessinaLa Reggina ha presentato un ricorso presso il Tribunale Federale Sportivo contro l’ACR Messina, contestando alcune irregolarità specifiche.

Chieti calcio, arriva la sentenza del tribunale federale: nessuna penalizzazioneIl tribunale federale nazionale ha depositato il 30 aprile una sentenza riguardante il Chieti Fc.

Mano pesante del tribunale Figc: penalizzazioni per Juve Stabia, Crotone, Siracusa e TrapaniErano attese in queste ore, ma le scelte del Tribunale Federale Nazionale della Figc ha scelto di usare la mano pesante nei confronti delle quattro squadre di Serie B e Serie C accusate di violazioni ... calciomercato.com

Deferite nuovamente Trapani e Siracusa, ora la C trema di nuovo: si va verso altre esclusioni?Proprio nel giorno in cui si è giocata la 30ª giornata del campionato di Serie C per quel che riguarda il Girone C, e nel giorno in cui Gigi Fresco, dopo 44 anni, si è declassato al ruolo di vice ... tuttomercatoweb.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web