Mondiali 2026 senatrice paraguayana insulta ancora Mbappé

Notizia in breve

Il Senato del Paraguay ha approvato una mozione contro una senatrice dopo che aveva rivolto insulti razzisti a Kylian Mbappé, calciatore francese, in seguito all’eliminazione della nazionale europea dai Mondiali 2026. La senatrice aveva commentato con parole offensive nei confronti del giocatore, suscitando reazioni da parte di altre forze politiche. La mozione condanna le sue dichiarazioni e chiede un approfondimento sulla vicenda.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il Senato del Paraguay ha approvato una mozione contro la senatrice Celeste Amarilla a seguito delle sue osservazioni razziste nei confronti della stella francese Kylian Mbappé dopo che la nazionale europea ha eliminato i sudamericani ai Mondiali 2026. Mercoledì, però, la rappresentante politica è tornata a insultare il calciatore durante una seduta del Senato. Amarilla aveva pubblicato una serie di commenti razzisti su X dopo che Mbappé aveva trasformato il rigore decisivo nella vittoria della Francia sul Paraguay, deridendo le origini, l’educazione, la formazione e l’aspetto del capitano francese. Lunedì, in tarda serata, la politica ha pubblicato sui social media una lettera aperta in francese e spagnolo indirizzata a Mbappé, affermando di essersi pentita. 🔗 Leggi su Lapresse.it

mondiali 2026 senatrice paraguayana insulta ancora mbapp233
© Lapresse.it - Mondiali 2026, senatrice paraguayana insulta ancora Mbappé
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Mondial 2026: une sénatrice paraguayenne profère des insultes racistes envers Kylian Mbappé

Video Mondial 2026: une sénatrice paraguayenne profère des insultes racistes envers Kylian Mbappé

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: La senatrice paraguayana attacca ancora Mbappé: "Non sa nemmeno dove siamo"

Mbappé risponde alla senatrice paraguayana che gli aveva rivolto insulti razzisti: “Donna spregevole”Una senatrice paraguaiana ha rivolto insulti razzisti a un calciatore francese, definendolo “donna spregevole”.

Temi più discussi: Mbappé denuncia lo 'spregevole' senatore paraguayano per razzismo; Insulti razzisti a Mbappé: la senatrice paraguayana si scusa, ma... Pretende scuse!; Mondiali, senatrice paraguaiana offende Mbappé: Scimpanzè. Lui risponde: Razzista; Mondiali: il governo del Paraguay condanna la senatrice che ha insultato Mbappé.

mondiali 2026 senatrice paraguayanaMONDIALI - L'Onu condanna gli insulti razzisti della senatrice paraguaiana contro Mbappé: Spregevoli e disumanizzantiL'Ufficio dell'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i Diritti umani ha condannato le dichiarazioni razziste e disumanizzanti rivolte dalla senatrice paraguayana dell'opposizione Celeste Amarilla ... napolimagazine.com

mondiali 2026 senatrice paraguayanaMondiali: il governo del Paraguay condanna la senatrice che ha insultato Mbappé(ANSA-AFP) - ROMA, 07 LUG - Il governo del Paraguay ha condannato le affermazioni della senatrice che ha insultato con frasi razziste il calciatore francese Kylian Mbappé, dopo l'eliminazione del Para ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web