Esce in mare in canoa e non fa ritorno | ricerche in corso a Gela

Notizia in breve

Un uomo è uscito in mare con una canoa e non è più tornato. Le ricerche sono in corso da ieri, coinvolgendo militari della capitaneria di porto, vigili del fuoco e forze dell’ordine. Non ci sono ancora tracce del disperso. Le operazioni di ricerca continuano nelle acque di Gela.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Da ieri, non si hanno più notizie di un bagnante, uscito in mare, a Gela (Caltanissetta), con una canoa. I militari della capitaneria di porto, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine hanno fatto partire le ricerche. Le attività sono in corso anche questa mattina, con l’impiego di mezzi nautici e aerei. La canoa è tornata a riva, ma dell’uomo nessuna traccia. 🔗 Leggi su Gazzettadelsud.it

esce in mare in canoa e non fa ritorno ricerche in corso a gela
© Gazzettadelsud.it - Esce in mare in canoa e non fa ritorno: ricerche in corso a Gela
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Esce in mare in canoa e non fa ritorno, ricerche in corso a Gela

Video Esce in mare in canoa e non fa ritorno, ricerche in corso a Gela

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Bagnante disperso in mare a Gela: la canoa è tornata a riva senza di lui, ricerche in corso

Esce per una nuotata e scompare in mare, trovato morto l’anziano dopo lunghe ricercheUn uomo di 78 anni è stato trovato morto nel mare dopo essere scomparso mentre faceva una nuotata.

Temi più discussi: L'auto esce di strada e si inabissa nel mar Adriatico: momenti di terrore per i quattro giovani a bordo; Gente di mare inizia una nuova navigazione: esce in versione lounge la hit di Raf e Tozzi composta da Bigazzi; Disperso in mare, proseguono senza sosta le ricerche: chiusa la balneazione (Video); Gente di mare rinasce in versione lounge: esce il nuovo omaggio a Giancarlo Bigazzi.

esce in mare inEsce in mare in canoa e non fa ritorno: ricerche in corso a GelaDa ieri, non si hanno più notizie di un bagnante, uscito in mare, a Gela (Caltanissetta), con una canoa. I militari della capitaneria di porto, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine hanno fatto pa ... gazzettadelsud.it

esce in mare inEsce a nuoto e non rientra: trovato il corpo del 78enne dispersoL’uomo era entrato in acqua in mattinata e, dopo circa due ore senza fare ritorno, i familiari hanno lanciato l’allarme. rivieraoggi.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web