DS N°7 la prova de Il Fattoit – Il premium francese che punta sulla comodità – FOTO

Notizia in breve

La DS N°7 è stata provata tra Cannes e Saint-Tropez, dove si presenta come un modello premium francese che punta sulla comodità. La vettura si inserisce in un segmento molto competitivo, con numerosi concorrenti di alta gamma. La prova si concentra sulle caratteristiche che differenziano il modello, evidenziando il suo approccio orientato al comfort e alla qualità. La presentazione include anche diverse immagini che illustrano il design e le caratteristiche dinamiche del veicolo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

‹ › 1 7 DS N°7FOTO DINAMICHE (109). ‹ › 2 7 ds N°7. ‹ › 3 7 ds N°7. ‹ › 4 7 ds N°7. ‹ › 5 7 ds N°7. ‹ › 6 7 ds N°7. ‹ › 7 7 ds N°7. Tra Cannes e Saint-Tropez, dove l’abbiamo provata, la DS N°7 presenta il suo manifesto programmatico: ritagliarsi uno spazio in un segmento dove la concorrenza è ampia e qualificata. Lo fa senza rincorrere la sportività a tutti i costi, bensì puntando su una precisa idea di premium “alla francese”. Dunque, in primis, comodo ed estroso. Il primo contatto sulle strade dell’ entroterra del Var, tra curve veloci, piccoli centri e lunghi tratti panoramici, ha evidenziato proprio questa attitudine. Rispetto alla precedente DS 7, la nuova N°7 cresce di 7 centimetri, raggiungendo i 4,66 metri di lunghezza, mentre il passo arriva a 2,79 metri. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

ds n1767 la prova de il fattoit 8211 il premium francese che punta sulla comodit224 8211 foto
© Ilfattoquotidiano.it - DS N°7, la prova de Il Fatto.it – Il premium francese che punta sulla comodità – FOTO
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

DS No 8 First Drive – The French Electric Luxury Alternative

Video DS No 8 First Drive – The French Electric Luxury Alternative?

Notizie e thread social correlati

Great Wall Ora 5, la prova de Il Fatto.it – La cinese che punta al cuore dell’Europa – FOTOUn nuovo modello di auto cinese ha attirato l’attenzione con una prova condotta da Il Fatto.

DS N°7: il SUV premium francese apre gli ordiniDS Automobiles ha annunciato l'apertura degli ordini per la nuova DS N°7, il SUV compatto di fascia premium.

Temi più discussi: Ho guidato la DS N°7: come va il SUV da quasi 4,70 metri con il 1.2 Hybrid; DS N°7: il nuovo SUV premium elettrico e ibrido prodotto a Melfi arriva nel 2026; Audi Q5 Sportback e-hybrid quattro 367 CV: prova del SUV plug-in Audi; Kia Niro 2026: prova su strada, prezzo e consumi del nuovo SUV ibrido.

Ho guidato la DS n°7: come va il SUV da quasi 4,70 metri con il 1.2 hybridDS rilancia la sua sfida nel competitivo segmento dei C-SUV premium con un SUV che parla (anche) italiano. La nuova DS N°7 è la naturale evoluzione dell'apprezzata DS 7, il modello più venduto della s ... msn.com

DS N°7, ecco il nuovo SUV premium elettrico e ibrido prodotto a MelfiCon la nuova DS N°7, DS Automobiles prova ad aprire una fase diversa della propria storia. Non è soltanto il modello che raccoglie il testimone della DS 7, ma è soprattutto la vettura con cui il ... motorionline.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web