Diego Nappi | dalla malattia alla rincorsa ai Mondiali Juniores | Sprint Zone
Un atleta sardo nato nel 2008 è stato protagonista di una recente puntata di Sprint Zone, condotta da Ferdinando Savarese. Durante l’intervista, ha raccontato di aver superato una malattia e di aver ripreso l’attività sportiva. È considerato uno dei giovani promesse della velocità italiana. La puntata ha dedicato spazio anche alle sue aspirazioni di partecipare ai Mondiali Juniores.
Uno dei talenti più brillanti della velocità italiana è ospite di Sprint Zone! Nella nuova puntata, condotta da Ferdinando Savarese, protagonista è Diego Nappi, sprinter sardo classe 2008 e autentica promessa dell’atletica italiana. Dopo aver conquistato i titoli europei Under 18 e Under 20 nei 200 metri nel 2024 e nel 2025, il 2026 sembrava l’anno della definitiva consacrazione. La stagione, però, è stata segnata da numerosi ostacoli: prima i problemi fisici che gli hanno impedito di disputare la stagione indoor, poi la convocazione per le World Relays di Gaborone, interrotta da una grave infiammazione polmonare che lo ha costretto a oltre un mese di stop. 🔗 Leggi su Oasport.it
Segui gli aggiornamenti su Mondiali.

Diego Nappi: dalla malattia alla rincorsa ai Mondiali Juniores | Sprint Zone
Notizie e thread social correlati
Alessandro Gandellini: dalla marcia agli argenti mondiali | Sprint ZoneIn questa puntata di Sprint Zone, si ripercorre la carriera di Alessandro Gandellini, ex marciatore italiano, oggi tecnico nel settore dell’atletica.
Dal dolore alla rinascita: Arianna De Masi ospite a Sprint ZoneNella puntata di oggi di Sprint Zone, si è parlato di un’atleta italiana molto nota nel mondo della velocità.