Ron deve annullare il tour | Serve una terapia impegnativa L’annuncio sul virus che si è ripresentato
Ron ha annunciato l’annullamento di tutti i concerti previsti per l’estate, citando come motivo la necessità di una terapia impegnativa a causa di un virus che si è ripresentato. La decisione è stata comunicata tramite il suo entourage e riguarda tutte le date programmate nei prossimi mesi.
Niente concerti per Ron, almeno per quest’estate. Il cantautore, all’anagrafe Rosalino Cellamare, ha comunicato tramite il proprio entourage lo stop a tutte le date in programma nei prossimi mesi. Il motivo lo spiega una nota ufficiale diffusa dallo staff, riportata da Il Messaggero: «Il concerto di Ron, previsto il 20 agosto presso il Chiostro di San Francesco, non si terrà per consentire all’Artista di riprendersi da un generale stato di debolezza fisica causato da una fastidiosa infezione virale contratta lo scorso anno e che, pur essendosi temporaneamente risolta, non è stata completamente debellata». Il comunicato prosegue spiegando che «negli ultimi mesi il virus si è ripresentato, rendendo necessaria a questo punto una terapia più intensa e impegnativa». 🔗 Leggi su Open.online
Notizie e thread social correlati
“Il virus si è ripresentato, serve una terapia impegnativa”: Ron annulla il tour e si ferma per sei mesiIl cantante ha annullato il tour e si fermerà per sei mesi a causa di una riacutizzazione del virus.
Ron, annullato il concerto a Tagliacozzo per motivi di salute: “Il virus si è ripresentato”Il concerto di Ron previsto a Tagliacozzo è stato annullato a causa di un problema di salute legato a una ricaduta del virus.
Temi più discussi: A causa di un virus Ron annulla il tour estivo, 6 mesi per recuperare: deve sottoporsi alle cure; Ron si ferma, l'annuncio che gela i fan: Il virus si è ripresentato. Cancellato il concerto, come sta; Ron si ferma 6 mesi, concerto annullato per un problema di salute: Ha contratto un’infezione, dovrà curarsi; Ron: Il virus è tornato, devo sottopormi a una nuova terapia. Annullato il tour estivo, stop di 6 mesi.
Un problema di salute ha costretto Ron ad annullare il concerto previsto per il prossimo 20 agosto. Il cantautore, a causa del riacutizzarsi di un’infezione virale, è stato costretto a uno stop forzato di sei mesi durante i quali dovrà occuparsi della sua salute. facebook
Ron: Il virus è tornato, devo sottopormi a una nuova terapia. Annullato il tour estivo, stop di 6 mesiRosalino è costretto ad annullare il tour estivo. Stop ai concerti di Ron. Attraverso una nota ufficiale diramata dal suo entourage, ... msn.com
A causa di un virus Ron annulla il tour estivo, 6 mesi per recuperare: deve sottoporsi alle cureIl concerto di Ron, previsto il 20 agosto presso il Chiostro di San Francesco, non si terrà per consentire all’artista di riprendersi ... msn.com