Rieti esplosione in fabbrica di fuochi d’artificio | 2 vittime
Questa mattina a Sant’Anatolia di Borgorose, in provincia di Rieti, si è verificata un’esplosione in una fabbrica di fuochi d’artificio della ditta Pirotecnica Mattei. L’incidente ha causato la morte di due persone. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, che hanno avviato le operazioni di recupero e verifica dei danni. Le autorità stanno indagando sulle cause dell’esplosione.
Una violenta esplosione si è verificata questa mattina a Sant’Anatolia di Borgorose, in provincia di Rieti, in una fabbrica di fuochi pirotecnici della ditta Pirotecnica Mattei. Due le vittime: una donna e un giovane. I vigili del fuoco stanno bonificando l’area. Sul posto anche i carabinieri. Questo articolo proviene da LaPresse. 🔗 Leggi su Lapresse.it

Fabbrica fuochi d'artificio esplode a Rieti: 2 morti e 2 feriti gravi
Notizie e thread social correlati
Rieti, esplosione in una fabbrica di fuochi d'artificio: due vittimeUn’esplosione ha causato il decesso di due persone in una fabbrica di fuochi d’artificio a Sant’Anatolia di Borgorose, in provincia di Rieti.
Esplosione in una fabbrica di fuochi d’artificio in provincia di Rieti: due mortiDue persone sono morte in un’esplosione avvenuta in una fabbrica di fuochi d’artificio nella provincia di Rieti.
Si parla di: Esplosione in una fabbrica di fuochi pirotecnici nel Lazio, due morti.
Rieti, esplosione in fabbrica di fuochi d’artificio: 2 vittimeUna violenta esplosione si è verificata questa mattina a Sant'Anatolia di Borgorose, in provincia di Rieti, in una fabbrica di fuochi pirotecnici della ditta ... lapresse.it
Esplosione in una fabbrica di fuochi d'artificio in provincia di Rieti: due mortiLeggi su Sky TG24 l'articolo Esplosione in una fabbrica di fuochi d'artificio in provincia di Rieti: due dispersi ... tg24.sky.it