Pretende carrozzina elettrica ma lui non gliela dà | medico accoltellato a Palermo

Notizia in breve

Un uomo ha aggredito con un coltello un medico nel centro Asp di Palermo, dopo aver chiesto una carrozzina elettrica per un familiare e non averla ottenuta. L'aggressore si è presentato negli uffici dell'Azienda sanitaria provinciale e ha aggredito il medico con un coltello. Il medico è stato ferito durante l'attacco e trasportato in ospedale. La polizia sta indagando sull'accaduto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un medico in servizio al centro Asp di via Arcoleo, a Palermo, è stato accoltellato da un uomo arrivato negli uffici dell'Azienda sanitaria provinciale per chiedere una carrozzina elettrica per un familiare. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il dirigente medico che si occupa della fornitura dei presidi sanitari, avrebbe fatto notare all'aggressore la mancanza di un documento necessario per la pratica. A quel punto l'uomo sarebbe andato su tutte le furie, prima insultandolo e dopo, estratto un coltello, lo avrebbe colpito al volto e alla spalla, inseguendolo nei corridoi del presidio territoriale di assistenza, prima di essere bloccato da una guardia giurata e dalla Polizia intervenuta poco dopo sul posto. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

pretende carrozzina elettrica ma lui non gliela d224 medico accoltellato a palermo
© Ilgiornale.it - Pretende carrozzina elettrica, ma lui non gliela dà: medico accoltellato a Palermo
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Medico scozzese attraversa l'Europa in bici, arriva a Palermo e gliela rubano: ma la polizia la ritrovaUn medico scozzese ha intrapreso un viaggio in bicicletta attraverso l’Europa con l’intento di raggiungere la famiglia in Grecia.

Leggi anche: Palermo, medico accoltellato mentre è in servizio

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web