Mario Adinolfi arrestato a Roma Le accuse | truffa milionaria ed evasione fiscale

Notizia in breve

Mario Adinolfi è stato arrestato a Roma e si trova ai domiciliari. Le accuse a suo carico sono di truffa milionaria ed evasione fiscale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Mario Adinolfi, il giornalista e leader del Popolo della Famiglia, è ai domiciliari per l’accusa di truffa ed evasione fiscale. Come riportato dal quotidiano La Repubblica, la guardia di finanza ha arrestato Adinolfi per un’indagine che ha al centro la cosiddetta “ scommessa collettiva “: secondo la Procura di Roma, attraverso quel circuito sono stati raccolti milioni di euro da privati con la promessa di rendimenti legati alle scommesse sportive che, per diversi partecipanti, non si è tradotta nella restituzione delle somme investite. Secondo gli inquirenti, ricostruisce il quotidiano, “il presunto sistema avrebbe prodotto un danno vicino ai cinque milioni di euro; altri 400mila euro sarebbero invece il frutto dell’evasione fiscale contestata dagli investigatori”. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

mario adinolfi arrestato a roma le accuse truffa milionaria ed evasione fiscale
© Ilfattoquotidiano.it - Mario Adinolfi arrestato a Roma. Le accuse: truffa milionaria ed evasione fiscale
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Mario Adinolfi arrestato a Roma: «Truffa ed evasione fiscale, con la "Scommessa collettiva" danni per 5 milioni di euro»

Mario Adinolfi arrestato a Roma dalla Guardia di Finanza per truffa ed evasione fiscale da 400 mila euroLa Guardia di Finanza ha arrestato a Roma Mario Adinolfi con l’accusa di truffa ed evasione fiscale, per un importo di circa 400 mila euro.

Temi più discussi: Mario Adinolfi arrestato a Roma: truffa milionaria con il sistema della scommessa collettiva; Truffa ed evasione fiscale, agli arresti domiciliari il giornalista Mario Adinolfi; Mario Adinolfi arrestato a Roma per truffa ed evasione fiscale: è ai domiciliari; Mario Adinolfi è stato arrestato per truffa milionaria ed evasione fiscale.

mario adinolfi mario adinolfi arrestato aMario Adinolfi arrestato: accusato di truffa ed evasione fiscale. Guadagni milionari con la scommessa collettivaLa Guardia di Finanza ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di Mario Adinolfi, giornalista e ... msn.com

mario adinolfi mario adinolfi arrestato aMario Adinolfi arrestato, le accuse di truffa tramite scommessa collettiva ed evasione fiscale da 400mila euroMario Adinolfi è stato arrestato all’alba con le accuse di truffa ed evasione fiscale. Per il giornalista, scrittore e leader del Popolo della Famiglia, sono scattati i domiciliari. Il provvedimen ... affaritaliani.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web