Infermieri dal San Donato alle Scotte

Notizia in breve

Dopo anni di tagli e organici insufficienti, la Uoc Nefrologia e Dialisi delle Scotte ha avviato una ricerca di infermieri presso l’ospedale San Donato di Arezzo. La carenza di personale deriva da una mancanza di programmazione e da risorse insufficienti, che hanno reso difficile coprire le esigenze del reparto. La richiesta mira a rafforzare il team e migliorare l’assistenza ai pazienti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

"Dopo anni di tagli, mancata programmazione e organici insufficienti, la Uoc Nefrologia e Dialisi delle Scotte cerca infermieri al San Donato di Arezzo. E’ la certificazione del fallimento organizzativo", denuncia la sigla Usb sanità Siena. "AouS chiede all’Asl – ripercorre l’unione sindacale di base – di reperire infermieri per coprire turni in attività aggiuntiva presso il Centro dialisi. Ancora una volta si tenta di mettere una toppa su un problema ormai strutturale e invece di assumere personale e costruire un’organizzazione stabile si continua a rincorrere l’emergenza. L’emergenza è diventata il modello organizzativo dell’AouS". E... 🔗 Leggi su Lanazione.it

infermieri dal san donato alle scotte
© Lanazione.it - Infermieri dal San Donato alle Scotte
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Niente stadio a San Donato. Rimborsato il Municipio. Dal Diavolo 74mila euroA San Donato, il sogno di avere uno stadio dedicato si è chiuso con un bonifico di 74mila euro, destinato al Municipio.

Dal San Donato ai palchi rap: la nuova vita di Paolo RotelliDa un ruolo di manager nel settore sanitario a quello di rapper, questa è la storia di una persona che ha deciso di cambiare completamente percorso.

Argomenti più discussi: Infermieri dal San Donato alle Scotte; Ospedale le Scotte, la denuncia di USB PI Sanità Siena: Infermieri in prestito da Arezzo, certificato il fallimento organizzativo; Codici minori e Pronto soccorso, Pd: Basta rattoppi, urgente un rilancio della sanità pubblica; Solidarietà a Margherita Napoletano RSU CUB al San Raffaele di Milano.

san donato infermieri dal san donatoBrandisce l’estintore, bloccato col taser. Malato aggredisce medici e infermieri. Minaccia di uccidersi: circondatoSfiorata la tragedia tra i pazienti in atesa delle cure e i sanitari al lavoro. Fermato con la pistola elettrica. Cresce l’allarme sulle violenze nel reparto del San Donato. La Asl: Situazione gestit ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web