Il Libro possibile | inizia la venticinquesima edizione Polignano a Mare
È iniziata la venticinquesima edizione del festival il Libro Possibile a Polignano a Mare. Dopo le tappe a Londra a marzo e a Vieste a giugno con l’intervento di un’ospite, il festival dedicato alla cultura di piazza in Puglia torna nella località dove tutto è cominciato 25 anni fa. L’evento proseguirà con una serie di incontri, presentazioni e appuntamenti previsti nelle prossime settimane.
Di seguito un comunicato diffuso dagli organizzatori: Al via la XXV edizione del festival il Libro Possibile 2026. Dopo il successo della tappa londinese a marzo e dell’anteprima a giugno con Drusilla Foer a Vieste, il festival di cultura di piazza made in Puglia, torna dove tutto è iniziato un’estate di 25 anni fa. Per quattro giorni, da mercoledì 8 a sabato 11 luglio 2026, Polignano a mare accoglierà il pubblico di appassionati lettori in ben sette delle più belle piazze della città: piazza Aldo Moro, Lungomare Domenico Modugno (Largo Gelso), piazza dell’Orologio, il Libro Possibile caffè, Terrazza Santa Candida, Biblioteca di Comunità Raffaele Chiantera, Museo d’Arte Contemporanea Pino Pascali. 🔗 Leggi su Noinotizie.it

Healed From POTS Eczema SIBO Chronic Fatigue And More
Notizie e thread social correlati
Libro Possibile: 25 anni tra Polignano e Vieste con 300 ospitiIl Libro Possibile celebra i suoi 25 anni con un evento tra Polignano e Vieste, coinvolgendo circa 300 ospiti.
Il Libro Possibile torna a Vieste: dal 21 al 25 luglio la XXV edizione del FestivalDal 21 al 25 luglio si terrà a Vieste la XXV edizione del Festival del Libro Possibile, un evento dedicato alla cultura e alla letteratura.
Argomenti più discussi: Ilaria Grillini presenta Le donne di Carlo al festival Il Libro Possibile di Polignano a Mare (09-07); Al via la XXV edizione del festival Il Libro Possibile 2026: il programma di Polignano a Mare; Modugno e Il Libro Possibile: storie, radici e sguardi sul futuro; Il Libro Possibile e l’umanità della parola.
Il Libro Possibile 2026...su Radio Incontro! Dal 8 all'11 luglio accendiamo i microfoni sul prestigioso festival letterario giunto alla sua 25ª edizione! Alle 18:15 inizia lo Speciale Libro Possibile, con Roberto Perricone in studio: anticipazioni, ospiti, curio facebook
Il premio Valore Donna del festival Il Libro Possibile a Francesca Fialdini. Alla giornalista il riconoscimento attribuito dalla BCC San Marzano #ANSA x.com