Il conduttore Rai Federico Quaranta picchiato e derubato a Milano lo sfogo dopo l’agguato per strada con la figlia | Era solo un pretesto

Notizia in breve

Federico Quaranta, conduttore Rai, è stato aggredito e derubato a Milano mentre tornava a casa con sua figlia. L'aggressione è avvenuta di notte da parte di tre giovani, che lo hanno colpito e rapinato. Quaranta ha commentato l'accaduto, affermando che l'agguato sarebbe stato solo un pretesto. L'episodio si è verificato subito dopo il suo ritorno da un viaggio.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Era appena tornato da un viaggio e stava rientrando a casa con sua figlia Federico Quaranta quando è stato aggredito per strada di notte da tre giovanissimi, nel tentativo di derubarlo. Nessuna grave conseguenza dall’episodio, ha rassicurato il conduttore Rai ai suoi follower. Ma la rabbia resta per quanto accaduto. In uno sfogo social, il conduttore de “Il Provinciale” scrive: «Stanotte ho capito una cosa. Non mi hanno aggredito per un orologio. Quel vecchio Omega di mio padre era soltanto il pretesto. Lo hanno fatto tre ragazzi, giovanissimi. Per uno zaino. Una valigia. Ho reagito, probabilmente non se lo aspettavano, ho rischiato grosso, é andata bene. 🔗 Leggi su Open.online

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Federico Quaranta: Rapinato e aggredito da tre ragazzi a Milano - Vita in diretta 07/07/2026

Video Federico Quaranta: Rapinato e aggredito da tre ragazzi a Milano - Vita in diretta 07/07/2026

Notizie e thread social correlati

Federico Quaranta aggredito in strada, lo sfogo sui social del conduttore Rai: “Milano come l’Inferno di Dante”Un conduttore televisivo è stato aggredito questa notte a Milano mentre tornava a casa.

Federico Quaranta aggredito a Milano per un orologio: «Quei tre ragazzini divorati da rabbia sociale e vendetta, il mio vecchio Omega era solo un pretesto»A Milano, un uomo è stato aggredito da tre giovani mentre tornava a casa, con un orologio antico al polso, ricordo del padre.

Temi più discussi: Federico Quaranta aggredito in strada: Milano come l’Inferno di Dante. Lo sfogo social del conduttore Rai; Il conduttore Federico Quaranta aggredito a Milano da 3 ragazzi per un orologio: Ho rischiato grosso ma sto bene; Il conduttore Rai Federico Quaranta picchiato e derubato a Milano, lo sfogo dopo l'agguato per strada con la figlia: Era solo un pretesto; Il presentatore Rai Federico Quaranta aggredito dai maranza a Milano: Qui sembra l’Inferno di Dante.

rai federico quaranta il conduttore rai federicoFederico Quaranta aggredito da tre ragazziFederico Quaranta è stato aggredito a Milano. È lo stesso conduttore, divulgatore e uomo di cultura a raccontarlo in un post social di stamattina martedì 7 luglio. L'aggressione è avvenuta a Milano, Q ... nove.firenze.it

rai federico quaranta il conduttore rai federicoFederico Quaranta aggredito in strada: Milano come l’Inferno di Dante. Lo sfogo social del conduttore RaiL’autore televisivo 59enne è stato accerchiato da 3 giovani mentre rientrava a casa della figlia. Ed ha reagito: Poteva andare molto peggio. ilgiorno.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web