Il conduttore Quaranta rapinato | Milano come l’Inferno di Dante
Un conduttore televisivo è stato aggredito e derubato a Milano nella notte da tre giovani. L’episodio è stato raccontato dallo stesso attraverso un post su Instagram, dove ha descritto l’accaduto come un’esperienza simile all’Inferno di Dante. L’uomo ha riferito di essere stato preso di mira da tre ragazzi che hanno tentato di portargli via gli effetti personali. La polizia sta indagando sull’episodio.
Il conduttore tv Federico Quaranta è stato aggredito la scorsa notte a Milano da tre ragazzi che hanno cercato di derubarlo. Un’esperienza che descrive in un lungo post su Instagram. "Stanotte ho capito una cosa. Non mi hanno aggredito per un orologio. Quel vecchio Omega di mio padre era soltanto il pretesto. Lo hanno fatto tre ragazzi, giovanissimi. Per uno zaino. Una valigia. Ho reagito, probabilmente non se lo aspettavano, ho rischiato grosso, è andata bene" scrive. "Forse sarebbe stato meglio mollare il bottino. Poteva andare molto peggio. Ma tornando a casa ho continuato a farmi una domanda: Che città stiamo costruendo? Perché Milano, ormai, assomiglia sempre più a una moderna Commedia di Dante. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
Segui gli aggiornamenti su Milano.

Federico Quaranta: Rapinato e aggredito da tre ragazzi a Milano - Vita in diretta 07/07/2026
Notizie e thread social correlati
Federico Quaranta aggredito in strada, lo sfogo sui social del conduttore Rai: “Milano come l’Inferno di Dante”Un conduttore televisivo è stato aggredito questa notte a Milano mentre tornava a casa.
Il presentatore Rai Federico Quaranta aggredito dai maranza a Milano: “Qui sembra l’Inferno di Dante”Un presentatore Rai è stato aggredito da un gruppo di giovani in strada a Milano.
Temi più discussi: Il conduttore Quaranta rapinato: Milano come l’Inferno di Dante; Federico Quaranta aggredito a Milano, lo sfogo del conduttore; Federico Quaranta mette in fuga tre rapinatori a Milano: Questa città sta diventando un inferno dantesco capovolto; Federico Quaranta conduttore di Linea Verde aggredito a Milano in una rapina: Ho reagito, rischiato grosso.
Il conduttore Quaranta rapinato: Milano come l’Inferno di DanteIl conduttore tv Federico Quaranta è stato aggredito la scorsa notte a Milano da tre ragazzi che hanno cercato di derubarlo. Un’esperienza che descrive in un lungo post su Instagram. Stanotte ho capi ... ilgiorno.it
Federico Quaranta aggredito in strada: Milano come l’Inferno di Dante. Lo sfogo social del conduttore RaiL’autore televisivo 59enne è stato accerchiato da 3 giovani mentre rientrava a casa della figlia. Ed ha reagito: Poteva andare molto peggio. ilgiorno.it