Esplosione in una fabbrica di fuochi d' artificio nel Reatino

Notizia in breve

Un'esplosione in una fabbrica di fuochi d'artificio nel Reatino ha causato due morti. Le vittime sono una donna di 60 anni e un uomo di 30, entrambe presenti nel sito al momento dell'incidente. L'incidente si è verificato a Sant'Anatolia di Borgorose. Sul luogo sono intervenuti i soccorritori, ma i due sono deceduti sul posto. Le autorità stanno indagando sulle cause dell'esplosione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Sono una madre di 60 anni e il figlio di 30 le due vittime dell'esplosione avvenuta in una fabbrica pirotecnica a Sant'Anatolia di Borgorose, in provincia di Rieti. La deflagrazione si è verificata intorno alle 9 del mattino all'interno di un edificio, completamente crollato, dove venivano trattati i materiali utilizzati successivamente per il confezionamento dei fuochi d'artificio. Il figlio, Simone Colle, risultava regolarmente assunto nell'azienda, mentre la posizione lavorativa della madre è ancora da chiarire. Secondo le prime informazioni, potrebbe aver lavorato senza contratto, ma non è escluso che si trovasse sul posto soltanto per portare la colazione al figlio. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

esplosione in una fabbrica di fuochi d artificio nel reatino
© Tgcom24.mediaset.it - Esplosione in una fabbrica di fuochi d'artificio nel Reatino
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Esplode una fabbrica di fuochi d'artificio due morti nel Reatino

Video Esplode una fabbrica di fuochi d'artificio due morti nel Reatino

Notizie e thread social correlati

Esplosione in una fabbrica di fuochi d’artificio nel Reatino: morti un operaio e una donna presente nell’area. Illesi altri due lavoratoriUna forte esplosione si è verificata questa mattina alle 9 in una fabbrica di fuochi d’artificio nel Reatino.

Rieti, esplosione in una fabbrica di fuochi d'artificio: due vittimeUn’esplosione ha causato il decesso di due persone in una fabbrica di fuochi d’artificio a Sant’Anatolia di Borgorose, in provincia di Rieti.

Temi più discussi: Esplosione in una fabbrica di fuochi pirotecnici nel Lazio, due morti; Rieti, esplosione in fabbrica fuochi d’artificio: morti madre e figlio; Ortona ricorda le sette vittime dell’esplosione del 1946: una giornata della memoria; Daniel Tafa morto in fabbrica a 22 anni trafitto da una scheggia: Infortunio evitabile. Non era il primo in quello stabilimento.

esplosione in una fabbricaEsplosione in una fabbrica di fuochi d’artificio a Rieti, due morti: sono una donna e un giovane dipendenteGrave esplosione questa mattina in una casamatta della ditta Pirotecnica Mattei a Sant'Anatolia di Borgorose, in provincia di Rieti. Per cause ancora da chiarire, sono scoppiati i locali dove era stip ... fanpage.it

esplosione in una fabbricaRieti, esplosione in fabbrica di fuochi d’artificio: 2 vittimeUna violenta esplosione si è verificata questa mattina a Sant'Anatolia di Borgorose, in provincia di Rieti, in una fabbrica di fuochi pirotecnici della ditta ... lapresse.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆