Un cavallo muore stremato dal caldo sull’asfalto di Roma botticelle sotto accusa L’ira dei social | Questa non è civiltà

Notizia in breve

Un cavallo è morto stremato dal caldo sull’asfalto di Roma, nel centro storico, il 4 luglio in tarda mattinata. L’animale si è accasciato sui sampietrini del ponte Cavour. La scena è stata condivisa sui social, suscitando reazioni di sdegno. Le botticelle, spesso accusate di maltrattamenti, sono al centro di polemiche crescenti. Nessuna informazione è stata fornita sui motivi del decesso o sulle condizioni dell’animale prima dell’incidente.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

In pieno centro a Roma, sui sampietrini del ponte Cavour, un cavallo stremate dal caldo è morto collassando a terra. È successo il 4 luglio  in tarda mattinata e l’immagine postata sui social è diventata subito virale. E ha scatenato una tempesta di reazioni sdegnate. Dai semplici utenti ai politici è un coro di “basta con questo scempio”. Con sfumature diverse: c’è chi nel nome dell’animalismo ideologico vorrebbe abolire pure il Palio di Siena. A Roma cavallo muore stremato per il caldo, l’ira del web. Anche la viceministro alla Cultura, Paola Frassinetti, ha postato la grafica con l’immagine dell’animale stremato sull’asfalto e la scritta “A Roma un cavallo è morto stremato da caldo e fatica perché i turisti devono fare il giro romantico”. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

un cavallo muore stremato dal caldo sull8217asfalto di roma botticelle sotto accusa l8217ira dei social questa non 232 civilt224
© Secoloditalia.it - Un cavallo muore stremato dal caldo sull’asfalto di Roma, botticelle sotto accusa. L’ira dei social: “Questa non è civiltà”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Roma, cavallo delle botticelle stramazza al suolo. Ora bastaA Roma, un cavallo impegnato nel traino di una botticella è caduto a terra mentre si trovava in strada.

Cavallo stramazza a terra a Roma: “È scivolato”. Polemica sulle botticelle per i turisti: “Segno di inciviltà” – VideoA Roma, un cavallo che trainava una carrozza è caduto a terra mentre si trovava in strada.

Temi più discussi: Cavallo delle botticelle crolla per il caldo a Ponte Cavour a Roma; A Roma un cavallo delle botticelle è caduto a terra sui sampietrini roventi; Ponte Cavour, cavallo delle botticelle crolla per il caldo: impazzano le polemiche degli ambientalisti (e non solo) - VIDEO; Cavallo collassa in strada a Roma, 'botticelle pratica anacronistica'.

roma un cavallo muore strematoCaldo torrido a Roma, come sta il cavallo collassato sotto al sole: la richiesta di abolire le botticelleÈ successo di nuovo: a Roma un cavallo che traina le botticelle che portano in giro per la città i turisti è crollato stremato dal caldo, con le temperature che nella Capitale hanno superato i 35 grad ... ilriformista.it

Roma, cavallo di una botticella collassa per il caldoIl fatto ha riacceso il dibattito su queste attrazioni per turisti. La Garante del benessere animale del Campidoglio Prestipino: Pratica nacronistica ... avvenire.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web