Procura di Bari i De Laurentiis esterrefatti | il valore di Caprile quantificato con perizia giurata

Notizia in breve

La famiglia De Laurentiis ha diffuso un comunicato in risposta all’indagine della procura di Bari riguardante il club e la presunta sottrazione di valore attraverso la gestione di Caprile. Secondo quanto riferito, il valore del portiere sarebbe stato determinato tramite una perizia giurata. La vicenda riguarda un’eventuale plusvalenza non contabilizzata e le modalità di valutazione del calciatore. La procura sta analizzando le documentazioni e i dati finanziari relativi alla cessione e alla valutazione del giocatore.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La famiglia De Laurentiis ha risposto con un comunicato all’inchiesta della procura di Bari sul Bari e sulla vicenda Caprile il cui plusvalore sarebbe stato sottratto al Bari. Questo il testo: SSC Bari, SSC Napoli, Aurelio e Luigi De Laurentiis hanno appreso esterrefatti le contestazioni sollevate nel decreto di perquisizione e sequestro emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bari, ed eseguito questa mattina. Il rilievo degli inquirenti riguarda il trasferimento tra società infragruppo di un calciatore, Elia Caprile, il cui valore era stato quantificato, mediante perizia giurata, prima del perfezionamento dell’operazione, da un soggetto terzo, indipendente e professionista autorevole, già consulente dell’Autorità giudiziaria, e fortemente accreditato nel settore calcistico, del tutto estraneo agli indagati. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

procura di bari i de laurentiis esterrefatti il valore di caprile quantificato con perizia giurata
© Ilnapolista.it - Procura di Bari, i De Laurentiis esterrefatti: “il valore di Caprile quantificato con perizia giurata”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

De Laurentiis indagati a Bari per il caso Caprile: l’accusa è bancarotta per distrazione, distratti fondi al BariLa Procura di Bari e la Guardia di Finanza stanno indagando sulla famiglia De Laurentiis per bancarotta fraudolenta, nel contesto del caso Caprile.

Bari Calcio: Aurelio e Luigi De Laurentiis indagati per bancarotta. Contestata cessione di CaprileAurelio e Luigi De Laurentiis sono indagati per bancarotta e per aver ceduto il portiere Caprile.

Temi più discussi: Indagati Aurelio e Luigi De Laurentiis per bancarotta: finanza nelle sedi del Napoli e del Bari; Bari, la Polizia di Stato esegue il sequestro di un alloggio popolare occupato abusivamente da un nucleo familiare riconducibile alla criminalità organizzata barese - Questura di Bari | Polizia di Stato; Naufragio Norman Atlantic, la Procura di Bari chiede 9 condanne e sanzioni per un milione in Appello; Omicidio Signorile a Bari, il vigilante confessa: Volevo uccidermi, mia figlia mi ha fatto cambiare idea. Il 40enne resta in carcere.

procura di bari procura di bari iBari Calcio, profondo rosso dopo la retrocessione: la Procura chiede il fallimento del clubDalla retrocessione sul campo alla richiesta di fallimento. La Procura di Bari ha chiesto l’apertura della procedura di liquidazione giudiziale per insolvenza ... cronachedellacampania.it

procura di bari procura di bari iI De Laurentiis indagati, perquisite le sedi di Bari e Napoli: i reati ipotizzati dalla ProcuraAperta un'inchiesta per il proprietario dei partenopei e il figlio, amministratore unico dei pugliesi: l'attività della Guardia di Finanza ... tuttosport.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web