Lizzanello | ferito in un agguato trasportato all’ospedale dal fratello Indaga la polizia
Un uomo di 46 anni è stato ferito in un agguato a colpi di arma da fuoco a Lizzanello e trasportato all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce dal fratello. La polizia sta indagando sull’accaduto, di cui al momento si conoscono pochi dettagli. Nessuna informazione è stata fornita sulle condizioni di salute del ferito. Le forze dell’ordine stanno raccogliendo testimonianze e verificando eventuali telecamere nella zona.
Indagine della polizia sul ferimento di ieri pomeriggio. Un 46enne è stato trasportato all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce dal fratello. Stando a ricostruzioni dell’accaduto, con non molti particolari disponibili, l’uomo è stato ferito in un agguato a colpi di armi da fuoco a Lizzanello. Da dettagliare le condizioni del ferito. L'articolo Lizzanello: ferito in un agguato, trasportato all’ospedale dal fratello Indaga la polizia proviene da Noi Notizie.. 🔗 Leggi su Noinotizie.it

Notizie e thread social correlati
Follia in tangenziale a Borgaro Torinese: uomo trasportato da un'auto della polizia si lancia sulla carreggiata, trasportato in ospedaleUn uomo è stato trasportato in ospedale dopo essersi lanciato dalla vettura della polizia di Stato su una tangenziale nel pomeriggio di oggi.
Incidente lungo la Flaminia, ferito trasportato all'ospedale in elisoccorsoQuesta mattina lungo la strada statale Flaminia a Spoleto si è verificato un incidente che ha coinvolto tre veicoli.
Temi più discussi: Agguato in pieno giorno a Lizzanello: 46enne ferito a colpi di pistola alla gamba; Colpo di pistola alla gamba, 46enne in ospedale: indaga la polizia; Lizzanello: ferito in un agguato, trasportato all’ospedale dal fratello; Lizzanello, 46enne ferito da colpo di pistola, indagini sull’agguato.
Un uomo è stato ferito da un colpo di pistola in pieno giorno a Lizzanello al culmine di una lite facebook
Agguato in pieno giorno a Lizzanello: 46enne ferito a colpi di pistola alla gambaIl caso è emerso solo dopo il ricovero della vittima all’ospedale Vito Fazzi, accompagnata dal fratello. Nessuno ha dato l'allarme o chiamato il 118: la squadra mobile indaga e passa al setaccio le ... lecceprima.it
Salento, ferito da un colpo di pistola: agguato in pieno giornoGiallo a Lizzanello. Un uomo di 46 anni è rimasto ferito da un colpo di pistola nel pomeriggio. L'episodio sul quale indaga la polizia, al ... msn.com