Damasco due esplosioni vicino all’hotel che ospita Macron Il presidente era uscito da un quarto d’ora

Notizia in breve

Due esplosioni si sono verificate vicino all’hotel Four Seasons a Damasco, dove alloggiava il presidente francese Emmanuel Macron durante una visita ufficiale. Le esplosioni sono avvenute mentre il presidente era uscito dall’hotel da circa quindici minuti. Non ci sono ancora dettagli su eventuali feriti o danni, né informazioni ufficiali sulle cause dell’incidente. La zona è stata immediatamente isolata dalle forze di sicurezza.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Roma, 7 luglio 2026 - Diverse esplosioni a Damasco si sono verificate nei pressi dell’hotel Four Seasons che ospita il presidente francese Emmanuel Macron in visita ufficiale. Macron fortunatamente era già uscito da una quindicina di minuti per recarsi al Palazzo del Popolo per l'incontro con il presidente siriano Ahmed al-Sharaa e non ha sentito nulla. Macron sta bene, visita prosegue L'Eliseo fa sapere che Macron, sta bene e che il programma della visita in Siria prosegue. Ora il leader francese si trova al palazzo presidenziale, dove si sta svolgendo l'incontro allargato tra i presidenti e le rispettive delegazioni, che sarà seguito da un incontro bilaterale. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

damasco due esplosioni vicino all8217hotel che ospita macron il presidente era uscito da un quarto d8217ora
© Quotidiano.net - Damasco, due esplosioni vicino all’hotel che ospita Macron. “Il presidente era uscito da un quarto d’ora”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Esplosioni a Damasco vicino all'hotel di Macron: il presidente francese è illeso

Video Esplosioni a Damasco vicino all'hotel di Macron: il presidente francese è illeso

Notizie e thread social correlati

Ci sono state delle esplosioni a Damasco vicino all’albergo in cui alloggia il presidente francese Emmanuel Macron, in visita in SiriaA Damasco, vicino all’albergo dove soggiorna il presidente francese in visita, si sono verificate delle esplosioni.

Esplosioni a Damasco vicino all’albergo di Macron. L’Eliseo: “Sta bene”Due esplosioni sono state udite a Damasco mentre il presidente francese si trovava in visita nella capitale siriana.

Argomenti più discussi: Siria, media: Esplosioni vicino a hotel dove alloggia Macron a Damasco; Siria, media: Esplosioni vicino a hotel dove alloggia Macron a Damasco -.

damasco due esplosioni vicinoDamasco, due esplosioni vicino all’hotel di Macron. Il presidente era uscito da un quarto d’oraIl capo di Stato francese si è recato prima delle esplosioni al Palazzo del Popolo per l'incontro con il presidente siriano Ahmed al-Sharaa. Elòisxeo: Sta bene, programma invariato ... msn.com

damasco due esplosioni vicinoDamasco, ordigni esplodono vicino all'hotel dove alloggia Macron in visita ufficiale in SiriaEsplodono diverse bombe artigianali vicino all’hotel dove soggiorna Macron a Damasco. L'Eliseo comunica che il presidente è al sicuro. Si tratta della prima visita ufficiale di un leader occidentale a ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web