Bimbo di 9 anni muore per un malore in un residence a Santa Teresa Gallura vani i tentativi di rianimarlo

Notizia in breve

Un bambino di 9 anni di nazionalità norvegese è morto questa mattina in un residence a Valle Dell’Erica, nel territorio di Santa Teresa Gallura. Il bambino ha accusato un malore e nonostante i tentativi di rianimarlo, è deceduto. L'intervento dei soccorritori è stato immediato, ma non è stato possibile salvarlo. La procura ha aperto un'indagine per chiarire le cause del decesso.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un bambino di 9 ann i di nazionalità norvegese è morto questa mattina mentre si trovava all’interno di un residence a Valle Dell’Erica, nel territorio di Santa Teresa Gallura, nel nord est della Sardegna. secondo le prime notizie, il piccolo, che si trovava vicino alla spiaggia La Licciola, si sarebbe sentito male. Il medico presente nella struttura ricettiva avrebbe subito provato a rianimarlo ma per il bambino non c'è stato nulla da fare. Sul posto è giunto anche l’elisoccorso e il personale del 118 che non hanno potuto fare altro che constatarne la morte. 🔗 Leggi su Gazzettadelsud.it

bimbo di 9 anni muore per un malore in un residence a santa teresa gallura vani i tentativi di rianimarlo
© Gazzettadelsud.it - Bimbo di 9 anni muore per un malore in un residence a Santa Teresa Gallura, vani i tentativi di rianimarlo
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

TRAGEDIA, RAGAZZINA 15ENNE MUORE PER UN MALORE IMPROVVISO IN CASA: DRAMMA A PRATO

Video TRAGEDIA, RAGAZZINA 15ENNE MUORE PER UN MALORE IMPROVVISO IN CASA: DRAMMA A PRATO

Notizie e thread social correlati

Sardegna, bimbo norvegese di 9 anni morto per malore improvviso a Santa Teresa Gallura, vicino alla spiaggiaUn bambino norvegese di 9 anni è deceduto questa mattina a Santa Teresa Gallura, in Sardegna, dopo un malore improvviso.

Un malore improvviso, poi la tragedia: bimbo di un anno muore in casa a Jesi. Inutili gli estenuanti tentativi di rianimarloUn bambino di un anno è deceduto in un'abitazione a Jesi dopo un malore improvviso.

Temi più discussi: Venezuela: bimbo di 9 anni vivo sotto le macerie, soccorritori a 6 metri da lui; Venezuela - Morto Fabio il bimbo di 9 anni che resisteva sotto le macerie; Venezuela, si scava per salvare un bimbo di 9 anni vivo sotto le macerie: i soccorritori a sei metri; Terremoto in Venezuela, vivo sotto le macerie il capo della polizia di La Guaira.

bimbo di bimbo di 9 anniBimbo di 9 anni muore in vacanza per un malore, vani i tentativi di rianimarloUna vacanza in famiglia trasformata in tragedia: un bambino di 9 anni di nazionalità norvegese è morto nella mattinata di martedì 7 luglio all'interno di una struttura ricettiva di Valle dell'Erica, n ... msn.com

bimbo di bimbo di 9 anniBimbo di 9 anni muore per un malore, vani i tentativi di rianimarloUn bambino di 9 anni di nazionalità norvegese è morto questa mattina mentre si trovava all'interno di un resort di Santa Teresa Gallura, nel nord est della Sardegna, in località Valle dell'Erica, vici ... rainews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web