Bergamo sequestrato centro estetico abusivo | aghi sporchi nessuna licenza e medicinali con scritte in cinese

Notizia in breve

Un centro estetico abusivo è stato sequestrato a Bergamo, dove sono stati trovati aghi sporchi, medicinali con scritte in cinese e assenza di licenza. Una donna ucraina svolgeva trattamenti di chirurgia estetica senza autorizzazioni sanitarie o titoli necessari. L’attività era condotta in uno studio privato senza conformità alle normative di settore. Sul posto sono stati sequestrati strumenti e medicinali, e sono in corso verifiche sulla procedura adottata.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Una donna ucraina effettuava abusivamente trattamenti di chirurgia estetica all'interno di uno studio privato, in assenza di titolo e di qualsiasi autorizzazione sanitari. Aveva allestito completamente in nero nella propria abitazione, nella Bergamasca, una sorta di studio in cui offriva servizi con i principali trattamenti chirurgici: ai clienti venivano infatti effettuati blefaroplastica e filler labbra, dal rinofiller a iniezioni di tossina botulinica, tutti effettuati mediante sostanze la cui provenienza è ancora al vaglio degli inquirenti. I militari della Guardia di Finanza di Bergamo, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica, hanno perquisito l’abitazione, scoprendo che un intero locale era stato trasformato in un vero e proprio centro estetico clandestino. 🔗 Leggi su Bergamo.corriere.it

bergamo sequestrato centro estetico abusivo aghi sporchi nessuna licenza e medicinali con scritte in cinese
© Bergamo.corriere.it - Bergamo, sequestrato centro estetico abusivo: aghi sporchi, nessuna licenza e medicinali con scritte in cinese
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Ladispoli, centro estetico abusivo con attestato falso: denunciata la titolareUna donna è stata denunciata a Ladispoli per aver gestito un centro estetico senza autorizzazioni e con un attestato di estetista falsificato.

Centro estetico clandestino in casa: botulino sequestrato, donna denunciata dalla FinanzaUna donna è stata denunciata dopo il sequestro di medicinali, attrezzature e prodotti destinati a trattamenti invasivi, trovati in un appartamento.

Temi più discussi: Bergamo, villa venduta a un terzo del valore e conti svuotati: due indagati per circonvenzione; Eur, massaggi tantra e sesso a pagamento nel centro estetico: locale sequestrato, obbligo di firma per la maîtresse; GDF - GUARDIA DI FINANZA * BERGAMO: SEQUESTRATA CLINICA ESTETICA ILLEGALE. UN'INDAGATA PER ESERCIZIO ABUSIVO DELLA PROFESSIONE; Auto rubata parcheggiata nel centro abitato di Suisio, nel bagagliaio due borsoni con 79 kg di droga.

bergamo sequestrato centro esteticoBergamo, sequestrato centro estetico abusivo: aghi sporchi, nessuna licenza e medicinali con scritte in cineseLa sedicente professionista, di origine ucraina, effettuava iniezioni di botulino, filler labbra e altri interventi con materiali di dubbia provenienza e senza alcun titolo per poterlo fare ... bergamo.corriere.it

bergamo sequestrato centro esteticoChirurgia estetica abusiva in casa: sequestrato centro clandestino in provincia di BergamoScoperto in provincia di Bergamo un centro di chirurgia estetica abusivo. Indagata una donna, sequestrati farmaci, strumenti e 4.500 euro ... lecconotizie.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web